Utilizzando www.italamona.it, accetti la nostra politica sui cookie, per una migliore esperienza di navigazione

X

Marset presenta Ambrosia in versione verticale

29/09/2023

Ambrosia di Marset è essenzialmente una linea di luce trasformabile in un sistema modulare, capace di estendere l'illuminazione offerta per adattarsi a qualsiasi spazio. Un design che recupera e rivisita la lampada a tubo, senza tempo, e la aggiorna in modo che la sua struttura semplice e l'illuminazione diffusa aggiungano bellezza a qualsiasi spazio.

Questa collezione amplia le sue possibilità proponendo un cambiamento nel piano della luce, da orizzontale a verticale.

Vi presentiamo le nuove due versioni di Ambrosia Vertical, linee di luce che portano un'illuminazione calda in una struttura minimalista. Questa versione di Ambrosia ha un design estetico caratterizzato da una linea di luce interrotta di 235 cm, con due tubi luminosi di diversa lunghezza. La lampada offre anche un'illuminazione diretta e indiretta a seconda del posizionamento.

La composizione luminosa verticale di questa versione di Ambrosia riunisce tre tubi luminosi, posti a diverse altezze. La lampada include un sistema di regolazione che permette di modificare facilmente la luce. Entrambe le versioni sono disponibili nelle finiture nero e oro opaco con tre opzioni di temperatura colore.

La collezione Ambrosia è composta da linee di luce modulari e offre una struttura semplice che diffonde la luce, aggiungendo bellezza a qualsiasi spazio. Man mano che la collezione si espande, aumentano anche le possibilità di giocare con composizioni orizzontali e verticali.
Ambrosia vincitrice dell'IF Design Awards 2023
Il sistema di illuminazione Ambrosia – progettato da Ciszak Dalmasstudio – ha ricevuto l'If Design Award, riconoscimento internazionale di eccellenza e innovazione del design. Questo premio è stato assegnato tra 11.000 proposte provenienti da 56 paesi da una giuria di 133 esperti di design.

Galleria fotografica

Richiedi catalogo

richiedi catalogo

Prenota una consulenza

Prenota un approfondimento configuratore STICKS