Utilizzando www.italamona.it, accetti la nostra politica sui cookie, per una migliore esperienza di navigazione

X

Simes presenta il Catalogo Generale 2019/20

09/07/2019

In occasione dell’ultima edizione di Euroluce 2019, SIMES ha presentato un ulteriore ampliamento di gamma, in qualità di nuovi concetti strutturali, andando così a completare il programma materico, oltre allo sviluppo di una famiglia che permette di creare scenografie e giochi di luce, anche grazie alle ultimissime ottiche chiamate “ Lama di Luce”, che permettono di disegnare attraverso la luce.

Qualità per Simes è sviluppare in continuo l’eccellenza e mettersi al servizio dell’architettura realizzando prodotti che siano la sintesi tangibile di alcuni importanti concetti: la solidità e la durata nel tempo; l’eleganza delle forme e il design di oggetti e volumi minimali; la qualità della luce, risultato di un insieme complesso di fattori che determinano la scelta del prodotto e dell’effetto luminoso da ottenere.

Oggi l’intero portfolio Simes è equipaggiato con sorgenti LED; una rivoluzione tecnologica che, oltre a ridurre il consumo energetico, ha permesso di migliorare il comfort e la qualità della luce, trasformando il catalogo Simes in una serie di precisi e sofisticati strumenti al servizio dei progettisti. Il viaggio nella luce dei LED si Simes comincia nel 1999 e arriva sino ad oggi con la presentazione del nuovo Catalogo generale 2019/20.

A completare il panorama di designer internazionali si è aggiunto lo studio Holscher Design, il cui intervento ha dato vita a nuove forme, in un ottica di rotondità’ e nuove proporzioni come la famiglia STAGE, ultimo tassello della collezione in un ottica stilistica aggiornata.

DOWNLOAD CATALOGO SIMES 2019/20

Galleria fotografica

Richiedi catalogo

richiedi catalogo