Utilizzando www.italamona.it, accetti la nostra politica sui cookie, per una migliore esperienza di navigazione

X

Marset, Catalogo News 2017

21/09/2017

Durante l’ultima edizione di Euroluce 2017, Marset presenta sette nuove collezioni che fanno emergere la nuova tendenza di progettare soluzioni che rievocano uno stile retro in chiave moderna grazie a materiali e tecnologia led di ultima generazione.

Ne è un esempio, la soluzione Outdoor Jaima di Joan Gaspar in cui ad un tessuto tecnico viene abbinato un led integrato, capace al tempo stesso di creare una situazione molto relax di diffusione della luce con la possibilità di direzionare con estrema flessibilità.

Altra famiglia di grande interesse si è confermata la Pu - erh di Xavier Manosa in cui da un concetto di terracotta lavorata in maniera artigianale si è riusciti ad ottenere la leggerezza delle forme ma al tempo stesso la materica’ che arreda e scalda gli ambienti, grazie anche alla sua tecnologia Led integrata. Come sempre Marset nella sua continua ricerca di materiali e forme, conferma la propensione nel proseguire su linee esclusive di forte personalità adatte al mondo dell’interior design e del contract.

SCARICA IL CATALOGO MARSET 2017 > 

Galleria fotografica

Richiedi catalogo

richiedi catalogo

Prenota una consulenza

Prenota un approfondimento configuratore STICKS