Utilizzando www.italamona.it, accetti la nostra politica sui cookie, per una migliore esperienza di navigazione

X

Marset x Milan Design Week | Fuorisalone

Marset x Milan Design Week | Fuorisalone
15/04/2024

Marset non vede l’ora di incontrare i visitatori della Milan Design Week 2024 e da martedì 16 a sabato 20 aprile, dalle 10 alle 21, sarà felice di condividere i nuovi progetti nello showroom di Via dell'Annunciata, 29 nel cuore di Milano.

Prendersi cura della luce costituisce il cuore pulsante dell’illuminazione Marset. Fondato negli anni ‘40, il brand spagnolo realizza molto più che semplici lampade, bensì prodotti di alta qualità che si distinguono per il loro rigore estetico, le caratteristiche innovative e la cura dei dettagli. 

 

Lampade da tavolo, da terra, da parete e luci a sospensione sono sinonimo di un design raffinato, delicato ed essenziale. Marset si aggiorna costantemente con nuovi arrivi, abbinandoli a collezioni di successo come la Bicoca, la FollowMe, la Ginger, la Discocó, la Tam Tam e la Djembè.

 

Il Fuorisalone 2024 è l’occasione per presentare al pubblico di professionisti e appassionati Caramel, la sua ultima collezione, in vetro, modulare e regolabile. “Caramel” nasce con il duplice scopo di illuminare e decorare lo spazio attraverso sculture di vetro. Siete curiosi di scoprirla? Vi aspettiamo in showroom!


REGISTRATI ALL'EVENTO QUI

Richiedi catalogo

richiedi catalogo

Prenota una consulenza

Prenota un approfondimento configuratore STICKS