Utilizzando www.italamona.it, accetti la nostra politica sui cookie, per una migliore esperienza di navigazione

X

Peach Fuzz: come integrare il colore 2024 di Pantone nel design degli interni

02/02/2024

Per Pantone, l'autorità globale responsabile del sistema di riproduzione del colore standardizzato della comunità del design e principale fonte di competenza sul colore, Peach Fuzz prende il titolo di “Colore dell’anno 2024” di Pantone.

Con questa iniziativa, l'azienda con sede nel New Jersey ha cercato di evidenziare la chiara relazione tra cultura e colore, esprimendo che tutto ciò che accade intorno a noi è espresso e riflesso attraverso un linguaggio comune di colore.

Con questa iniziativa, l'azienda con sede nel New Jersey ha cercato di evidenziare la chiara relazione tra cultura e colore, esprimendo che tutto ciò che accade intorno a noi è espresso e riflesso attraverso un linguaggio comune di colore.

Peach Fuzz, colore è a metà tra l'arancione e il rosa, è una delicata tonalità pesca che ha affascinato il mondo grazie ai suoi molteplici benefici e possibilità applicabili in qualsiasi campo.

In termini di interior design, incorporare Peach Fuzz nella decorazione di qualsiasi spazio contribuirà a creare atmosfere più calde, accoglienti e sofisticate. Grazie alla sua versatilità e alle sue proprietà lenitive, Peach Fuzz è consigliato sia per i mobili che per piccoli oggetti decorativi, tessuti, lampade e persino pitture murali. Con tocchi morbidi e accenni di questo colore, puoi ottenere ambienti più accoglienti che non sono solo trendy ma anche intramontabili e invitanti.
 Viccarbe ha preparato una selezione di mobili di design rivestiti in tessuti color pesca che ti aiuteranno a trovare idee per i tuoi prossimi progetti di interior design.

Aleta, un'icona intramontabile di Jaime Hayon
Essendo una delle nostre collezioni più iconiche progettata dall'artista-designer Jaime Hayon, Aleta eleva qualsiasi spazio di lavoro e domestico. La tonalità Peach Fuzz si abbina perfettamente a tutte le sue basi, in particolare alla base in rovere a quattro gambe poiché aiuta a ottenere un accenno più ricco e caldo al suo design.

Noha, progetto di Ludovica e Roberto Palomba
La nuova collezione di sedie direzionali e poltrone lounge dello studio di design Palomba Serafini promuove il comfort negli spazi di lavoro, trasformandoli in enclavi amichevoli in cui sentirsi ispirati. Rivestite nella tonalità Peach Fuzz, le sedie e le poltrone lounge Noha possono essere il pezzo perfetto che fonde design e versatilità per lavorare comodamente dall'ufficio.

Savina, il divano-nuvola disegnato da Victor Carrasco
Il divano Savina offre comfort visivo e fisico. Il tono Peach Fuzz di Pantone è ideale per questo divano dalle forme arrotondate, conferendo un'allure casual che invita al riposo e alla riflessione.
La maggior parte delle nostre collezioni di sedie, poltrone lounge, sgabelli e divani di design possono essere rivestite in tonalità pesca come Peach Fuzz di Pantone. Contatta il nostro team di Viccarbe per aiutarti a trovare i mobili di design giusti per il tuo prossimo progetto di interior design.

Galleria fotografica

Richiedi catalogo

richiedi catalogo

Prenota una consulenza

Prenota un approfondimento configuratore STICKS