Utilizzando www.italamona.it, accetti la nostra politica sui cookie, per una migliore esperienza di navigazione

X

Simes, Feeling

30/11/2023

Feeling nasce come risposta alla ricorrente esigenza di valorizzare l’illuminazione degli spazi esterni privati, come terrazze e giardini, rendendoli accoglienti e confortevoli come degli spazi interni. Una famiglia decorativa dal carattere minimalista, che crea una luce d’ambiente morbida ed elegante. Feeling è disponibile nelle versioni piantana da terra, picchetto da giardino e applique da parete o soffitto.

Nella versione applique il sottile stelo che la caratterizza è in grado di compiere due diverse rotazioni: la prima, attorno al proprio asse, consente di direzionare il fascio luminoso creando effetti di luce diretta, indiretta o laterale; la seconda, attorno al perno di fissaggio, permette di ruotare lo stelo portandolo da una posizione verticale a una diagonale o orizzontale.

Nella versione piantana, Feeling si contraddistingue per il suo sottile ed elegante stelo crea una luce d’atmosfera in giardini privati e zone della terrazza. Un elemento luminoso che può essere facilmente spostato all’interno degli spazi esterni privati.

Galleria fotografica

Richiedi catalogo

richiedi catalogo

Prenota una consulenza

Prenota un approfondimento configuratore STICKS