Utilizzando www.italamona.it, accetti la nostra politica sui cookie, per una migliore esperienza di navigazione

X

Simes LOOK, il paletto segnapasso per esterno

11/03/2019

LOOK di SIMES rappresenta uno degli ultimi avanzati prodotti della tecnologia ideati per sfruttarne appieno tutta la potenza dei LED riducendo notevolmente gli ingombri e i consumi. Di grande versatilità ed eleganza, la famiglia di paletti luminosi allarga le proprie potenzialità applicative: già disponibile nelle larghezze da 220mm e 290mm, oggi LOOK si 'restringe' accogliendo una dimensione micro da 125mm, fortemente richiesta per illuminare vialetti, camminamenti e per delineare percorsi all'esterno di contesti privati e residenziali. 

Una delle caratteristiche principali di LOOK paletto per esterno, è quella di emettere un fascio di luce direzionato verso il basso. Questa peculiarità permette di avere la luce dove serve, quando serve, per assolvere la sua funzione di segnapasso delineando un percorso. Oltre all'aspetto funzionale, emerge quello estetico: grazie al suo design minimale e proporzionato, LOOK diventa un vero e proprio complemento d'arredo per l'outdoor, aggiungendo valore al contesto in cui si inserisce. 

Rigore minimalista e l'eleganza naturale si fondono per arricchire di poesia ed eleganza gli ambienti. LOOK LEGNO fa parte della collezione “Vestiti di Matteo Thun”, ideati dalla collaborazione creativa tra Simes e il prestigioso architetto e designer italiano. Un perfetto equilibrio tra espressioni materiche sostenibili e differenti: i “Vestiti di Matteo Thun” sono caratterizzati dall’unione del calore del legno in Teak e il rigore minimalista dell’alluminio, superfici realizzate ad hoc per migliorare la qualità dell’effetto luminoso. Il rivestimento in Teak consente a LOOK LEGNO di integrarsi naturalmente all'interno di contesti verdi quali giardini e parchi.
DOWNLOAD CATALOGO

Galleria fotografica

Richiedi catalogo

richiedi catalogo

Prenota una consulenza

Prenota un approfondimento configuratore STICKS