Utilizzando www.italamona.it, accetti la nostra politica sui cookie, per una migliore esperienza di navigazione

X

Skylights, stimoli e percezioni

18/01/2017

Quando consideriamo l’illuminazione di uno spazio, dovremmo essere in grado di adattare le lampade alle sue funzioni e alle persone che interagiscono con esso, ovvero a quelle che lo vivono e lo percepiscono.

Le lampade che compongono la collezione SKYLIGHT di Vibia Big, Plus, Up, Link XXL generano una confortevole luce diffusa, adattando l’illuminazione alle persone e alle azioni che si svilupperanno , diventando generatrici di stimoli positivi.

La collezione SKYLIGHTS di Vibia è ideale per spazi con poco o nessun apporto di luce naturale poiché amplifica il suo volume fino a ottenere percezione simile alla luce naturale. Nelle stanze dove convivono con la luce solare, le lampade interagiscono perfettamente con le aperture naturali in un dialogo mimetico che arricchisce l’arredamento dello spazio architettonico.

Se il progetto lo richiede, adattiamo la disposizione e la forma dei prodotti attraverso le diverse opzioni di disposizione fotometrica, adattandoci alla sue esigenze.

Aumentando l’illuminazione degli spazi architettonici , le percezioni che risveglieremo saranno il punto di partenza , essenzialmente inconscio, per un giudizio emotivo positivo della situazione e del contesto vissuto. Le lampade SKYLIGHTS ci offrono una grande varietà’ di possibilità’ per rispondere a tale sfida.

Galleria fotografica

Richiedi catalogo

richiedi catalogo

Prenota una consulenza

Prenota un approfondimento configuratore STICKS