Utilizzando www.italamona.it, accetti la nostra politica sui cookie, per una migliore esperienza di navigazione

X

The Lighting Bible Anniversary Edition

23/04/2019

Il 2019 è l’anno dell’anniversario Delta Light e per festeggiare il trentesimo anno di attività l’azienda ha creato un’edizione speciale di The Lighting Bible: The Lighting Bible Anniversary Edition. 

Il nuovo catalogo comprende 1184 pagine, nuove referenze, informazioni tecniche e centinaia di foto di progetti che riflettono esattamente ciò che Delta Light ha rappresentato per oltre 30 anni: qualità, innovazione, affidabilità e semplicità d'uso. 

The Lighting Bible Anniversary Edition racchiude la maestria di Delta Light ed è lo strumento completo per elaborare i vostri progetti. Nell'introduzione di The Lighting Bible Anniversary Edition troverete "cose ​​da vedere", ovvero i punti salienti e le più notevoli innovazioni nel catalogo. 

L'offerta di soluzioni di illuminazione magnetica viene ampliata e aggiornata con sensori di presenza e rilevamento della luce diurna, che consentono di controllare gli apparecchi senza bisogno di ulteriori interventi manuali.

The Lighting Bible è uno strumento di ispirazione sia per i professionisti che per gli utenti finali, fonte di ispirazione grazie a un portafoglio globale di progetti di alto livello per residenze, uffici, showroom, ospitalità e edifici pubblici. 

Download The Lighting Bible Anniversary Edition QUI

Galleria fotografica

Richiedi catalogo

richiedi catalogo

Prenota una consulenza

Prenota un approfondimento configuratore STICKS