Utilizzando www.italamona.it, accetti la nostra politica sui cookie, per una migliore esperienza di navigazione

X

Vibia, arredare gli esterni

29/05/2017

Oggigiorno l’illuminazione da esterni rivaleggia con i design da interni per qualità e creatività. Abbondano splendidi pezzi che non passano inosservati e che ti consentono di creare un’atmosfera istantanea e migliorare le caratteristiche distintive del paesaggio. Tra le nostre preferite ne abbiamo selezionate alcune, uniche nel loro genere, ciascuna delle quale ha la magistrale capacità di esaltare il tuo spazio all’aperto.
June 
Ricordando un radiante corpo celeste, la lampada June di Ana Mir e Emili Padrós attira l’attenzione per il semplicissimo design del disco. Punteggiando il cielo serale di una luce calda; le sfere luminose evocano l’atmosfera dei festival all’aria aperta delle calde notti estive.
Origami 
Ideata da Ramón Esteve per Vibia, Origami s’ispira alla tradizionale arte giapponese della piegatura della carta. Pezzi all’avanguardia che reinventano l’idea del candeliere da parete, i cubi architettonici Origami possono essere disposti in composizioni personalizzate, trasformando un muro bianco in una tela predisposta ad accogliere un’opera d’arte. Una luce ambientale ne migliora l’impatto, generando un appariscente gioco di luci e ombre.
Empty 
Scultura di giorno e lampada di notte, Empty di Vibia, opera di Xuclà, incarna il design multifunzionale. Lampada da terra e pezzo d’arredamento insieme, Empty e i suoi angoli retti creano una pertica aggettante, dalle raffinate linee indiscutibilmente moderne. Una sorgente di luce a LED, nascosta discretamente sotto il sedile, diffonde una calda luce soffusa.
Meridiano 
Ideata da Jordi Vilardell e Meritxell Vidal per Vibia, Meridiano è una lampada formata da un paralume sferico in acciaio dotato di fessure. Una luce ambientale a LED che risplende attraverso il reticolo è irradiata all’esterno, attraverso un’ampia superficie, generando un effetto scenografico di ombre e luci disposte a raggiera.
Wind 
Caratterizzata dalla sua vasta scala e sensazionale silhouette, la nostra lampada Wind, ideata da Jordi Vilardell, è un’imponente dichiarazione d’intenzioni in qualsiasi ambiente all’aperto. Un perfetto connubio tra tecnologia e tradizione, il paralume tamburo in fibra di vetro strettamente intrecciata a mano, crea una tessitura palmata che ne eleva l’interesse visivo.

Galleria fotografica

Richiedi catalogo

richiedi catalogo

Prenota una consulenza

Prenota un approfondimento configuratore STICKS