Utilizzando www.italamona.it, accetti la nostra politica sui cookie, per una migliore esperienza di navigazione

X

Delta Light, Wireless Control Dimming

Delta Light, Wireless Control Dimming
20/09/2019

Delta Light introduce Wireless Control Dimming, che consente di controllare e gestire una selezione di apparecchi di illuminazione tramite dispositivi mobili (Apple o Android). Gli apparecchi abilitati Casambi possono anche essere controllati da un normale interruttore di alimentazione o da parete senza l'app Casambi.

È possibile utilizzare l'interruttore a parete per l'oscuramento, il controllo di una scena con più apparecchi di illuminazione o il passaggio tra più scene. Sono disponibili anche soluzioni per altri apparecchi a LED della gamma Delta Light.

Unità di controllo Bluetooth per driver LED Sono attualmente disponibili due diverse unità: un'unità di controllo wireless per apparecchi di illuminazione dotati di 0-10 V (e 1-10 V) o dotati di interfaccia dimmer DALI.

Facile da installare.

Non è necessario alcun nuovo cablaggio, switch, dispositivi o reti. Collegare il dispositivo di illuminazione e associarlo allo smartphone o al tablet. Non sono necessarie altre configurazioni.

Facile da usare.

Puoi controllare le tue luci con un'interfaccia utente intuitiva e visiva sul tuo smartphone o tablet.

Facile da godere.
Con un tocco sul tuo smartphone puoi impostare l'ambiente per lo studio, guardare un film o una cena romantica.

Con l'app Casambi puoi controllare i tuoi apparecchi singolarmente o in gruppo. Come in 5 semplici passaggi
1. Ordinare l'unità di regolazione del controllo wireless desiderata (non standard incluso con l'apparecchio d'illuminazione)
2. Installare l'unità di regolazione del controllo wireless
3. Scarica l'app Casambi dall'app o dal Play Store.
4. Trova la tua unità di regolazione del controllo wireless nell'app Casambi, tramite Bluetooth. 5. Scatta una foto della tua stanza e posiziona i controlli della luce sulle immagini correlate.

Ora puoi gestire visivamente i tuoi apparecchi direttamente attraverso l'immagine.

Richiedi catalogo

richiedi catalogo