Utilizzando www.italamona.it, accetti la nostra politica sui cookie, per una migliore esperienza di navigazione

X

Deltalight, Nime

08/06/2020

L'assenza nella sua presenza, la presenza nella sua assenza. 

Il buco nero non riflette luce, ma la luce di Nime trova la sua via d'uscita. La parte tangibile scompare nel suo cuore e la parte immateriale illumina l'oggetto. L'effetto c'è, ma da dove viene? Con un'apertura in miniatura di soli 10 mm, Nime creata dal designer DEAN SKIRA, si concentra su ciò che è importante e lo mette sotto i riflettori. Non si tratta di Nime, si tratta di cosa può fare Nime.

La combinazione del suo angolo di fascio consente una moltitudine di possibilità di applicazione, pur mantenendo un aspetto uniforme nel corso del progetto.Meglio non sottovalutare Nime, poiché l'apertura di soli 10 mm è solo la facciata che nasconde una serie di possibilità per controllare il raggio. All'interno della stessa apertura e grazie a un ingegnoso set di ottiche personalizzate, Nime ti consente di regolare l'angolo del fascio, l'orientamento del fascio e l'intensità dell'inclinazione.

Nime si integra perfettamente nei suoi dintorni e garantisce che i soffitti siano puliti e armoniosi. Minimalismo e funzionalità estremi uniti in uno. Il kit di montaggio Nime può essere dipinto come il colore del soffitto, facendo scomparire il corpo del Nime nel soffitto. Ciò che rimane è un'apertura di 10 mm senza riflessi o riflessi nel raccordo. 

La possibilità di regolare l'inclinazione o l'angolazione dall'interno, consente di avere il giusto aggiustamento della luce anche in spazi con soffitti inclinati. Contrariamente alla maggior parte dei downlight regolabili, il soffitto rimane puro e pulito, senza elementi sporgenti.

Galleria fotografica

Richiedi catalogo

richiedi catalogo

Prenota una consulenza

Prenota un approfondimento configuratore STICKS