Utilizzando www.italamona.it, accetti la nostra politica sui cookie, per una migliore esperienza di navigazione

X

iMax II, prestazioni ottiche ottimali e massimo comfort visivo

12/11/2019

Il concetto Soft Ceiling ti consente di creare un'illuminazione discreta ma diversificata con schemi che utilizzano solo un tipo di apparecchio e solo un diametro a livello estetico. Permette ad architetti e designer di poter lavorare su diverse applicazioni, fasci e flussi, utilizzando apparecchi discreti e antiabbaglianti per un soffitto pulito e minimale.

iMax II di Delta Light simboleggia il massimo comfort visivo/aspetto minimo insito nella sua filosofia di soluzione di illuminotecnica.

Grazie a una progettazione precisa, l'uso di ottiche superiori e una moltitudine di accessori, i dispositivi iMax II garantiscono prestazioni ottiche ottimali e massimo comfort visivo. La vasta gamma di opzioni ti consente di lavorare con un apparecchio per soffitti morbidi in tutto il progetto, che incontra le diverse esigenze di ogni ambiente senza inutili ingombri sul soffitto.

L’Upgrade si è concentrato sull'evoluzione tecnica dei LED, sulle nuove ottiche completamente ripromettete, che garantiscono una migliore output, COB sempre più piccoli allungando però la sua vita utile. 

La seconda evoluzione tecnica è focalizzata sul comfort visivo, grazie ad un sempre più controllo della luce.

Il nome iMax II significa massimo comfort per gli occhi e aspetto visivo minimo, una gamma di alte prestazioni e soluzioni di illuminazione discrete. iMax II è stato sviluppato per avere un impatto visivo minimo sul passante ed è facile strumento per il lighting designer. Si esalta solo la luce, che parte però da un cuore tecnico e arretrato, per sfruttare ciò che la luce è in grado di esaltare.

DOWNLOAD BROCHURE IMAX II

Galleria fotografica

Richiedi catalogo

richiedi catalogo