Utilizzando www.italamona.it, accetti la nostra politica sui cookie, per una migliore esperienza di navigazione

X

OCTAV, crea tensione visiva

08/07/2022

Hai già notato nella Lighting Bible 14 New Collection  il nuovissimo Octav?

Un apparecchio che cattura l’attenzione da qualsiasi prospettiva lo si osservi. Il suo design intrigante cattura lo sguardo e non puoi fare a meno di continuare ad osservarlo. Cambiando l’inclinazione e l’angolazione di questo apparecchio regolabile, tutti gli elementi del suo design diventano visibili.

Tensione visive e grande comfort La sua forma squadrata che contrasta il retro tondeggiante crea una perfetta tensione visiva. I dettagli come la cerniera a scomparsa nel corpo, invisibile ma funzionale e le sue ottiche, nascoste nel corpo, ma che rendono grande comfort visivo, lo rendono speciale.

OCTAV 27
Octav è un apparecchio estremamente flessibile. E’ disponibile in 2 dimensioni e con tante possibilità di installazione: semi-incasso, come unità singola o doppia a montaggio su superficie o come modulo da inserire nei nostri profili magnetici. Con un massimo di 5 diversi colori e 3 angoli del fascio luminoso, Octav è particolarmente adatto agli ambienti residenziali e di hospitality.

OCTAV 39
Octav appare diverso a secondo di come viene inclinato. Grazie alla sua coda arrotondata, il meccanismo a cerniera è perfettamente nascosto nel corpo dell’apparecchio. No solo per una scelta funzionale, ma per una precisa scelta di design.


Octav è un perfetto complemento estetico e funzionale per i tuoi spazi interni e noi lo amiamo anche per questo. Scoprilo in 5 diverse finiture con colori bronze e gold che danno un tocco di classe al design ed il pure black ed il white che riportano ad uno stile più classico.

DOWNLOAD CATALOGO DELTALIGHT

Galleria fotografica

Richiedi catalogo

richiedi catalogo

Prenota una consulenza

Prenota un approfondimento configuratore STICKS