Utilizzando www.italamona.it, accetti la nostra politica sui cookie, per una migliore esperienza di navigazione

X

9010, soluzioni per illuminare l'outdoor

03/06/2020

9010 è oggi un punto di riferimento nel mercato nazionale e mondiale, con la qualità dei prodotti Made in Italy, la passione di sempre e l’obiettivo di continuare ad evolversi. 
Per soddisfare qualsiasi esigenza di illuminazione, viene ideata la nuova linea di illuminazione da esterno. Con impegno e dedizione il team 9010 crea BETALY®, un composto naturale dalla lavorazione artigianale, in grado di rendere ogni pezzo unico, adatto ad ambienti esterni. 

Il BETALY® di 9010 è un composto che rende ogni pezzo unico, grazie alla lavorazione artigianale che contraddistingue la produzione 9010. In esso coesistono forza del materiale e leggerezza delle forme, versatilità e design di carattere. La superficie di ogni pezzo sarà e deve essere irripetibile, poiché è nella sua eccezionale peculiarità che risiede la sua superiorità. Un materiale nuovo ed importante, dalla verve artigianale, che personalizza subito l’ambiente e che permette al fruitore di godere della sinuosità tipica delle figure ideate dai designer 9010. 

I prodotti creati con BETALY® hanno un’eccellente resistenza all’usura, con un’altissima resistenza alla compressione e agli agenti atmosferici. Sono inoltre impermeabili ed adatti ad essere applicati in zone esterne, grazie alla parte elettrica con grado di protezione IP65. 

BETALY® ha una superficie grezza e concreta che ricorda la natura, così come le sue forme essenziali e primitive, è un elemento in grado di adattarsi agli spazi esterni dando un accento di design d’impatto. Una collezione innovativa caratterizzata da design e alta qualità, grande attenzione alle tendenze e cura dei dettagli. 

Un metodo produttivo che garantisce resistenza e solidità ma pur sempre artigianale, permettendo di realizzare prodotti irripetibili ed unici. Una soluzione ideale per terrazze, vialetti, giardini, ed ogni ambiente esterno da illuminare. La relazione tra la poesia della luce e la solidità del cemento crea i prodotti luminosi 9010, certi di emozionare. Ogni prodotto viene realizzato con cura nella nostra sede storica di Nove (VI) ed ogni dettaglio di superficie o di colore ne testimonia l’unicità e la speciale manifattura artigianale

DOWNLOAD CATALOGO 9010 PER L'OUTDOOR

Galleria fotografica

Richiedi catalogo

richiedi catalogo

Prenota una consulenza

Prenota un approfondimento configuratore STICKS