Utilizzando www.italamona.it, accetti la nostra politica sui cookie, per una migliore esperienza di navigazione

X

9010 presenta il nuovo Catalogo Outdoor 2022.

19/12/2022

Illuminare e stupire: 9010 presenta il nuovo Catalogo Outdoor 2022.
A Nove il fiume Brenta si divide in diversi rami che formano isolette sabbiose. In queste porzioni di terra emersa ha inizio il viaggio di 9010.

Polveri di marmi, sabbie quarzose e fluviali sono i materiali organici che nascono dalla natura e ad essa ritornano, modellati con cura da 9010 per farne illuminazioni di design.

Nasce così una collezione innovativa caratterizzata da design e alta qualità, grande attenzione alle tendenze e cura dei dettagli. Un metodo produttivo che garantisce resistenza e solidità ma pur sempre artigianale, permettendo di realizzare prodotti irripetibili ed unici. Una soluzione ideale per terrazze, vialetti, giardini, ed ogni ambiente esterno da illuminare.

Grazie alle riuscite collaborazioni con spiccate personalità creative del design, 9010 ha confezionato una serie di prodotti capaci di illuminare e di stupire con tradizione. Con mezzo secolo di storia 9010 è simbolo di  Made in Italy: l’obIettivo è stupire dal cuore con passione, quella che non manca mai, con forme e creazioni di luce che compongono la sua  filosofia.

DOWNLOAD CATALOGO OUT

Galleria fotografica

Richiedi catalogo

richiedi catalogo

Prenota una consulenza

Prenota un approfondimento configuratore STICKS