Utilizzando www.italamona.it, accetti la nostra politica sui cookie, per una migliore esperienza di navigazione

X

AIR by Deltalight: Less does more

17/11/2022

Air è una potente combinazione di illuminazione architettonica e ventilazione. Grazie all'intelligente integrazione della ventilazione negli apparecchi di illuminazione, le aperture di ventilazione nel soffitto non sono più necessarie. Questo offre molte nuove possibilità per architetti e architetti d'interni.

Ci occupiamo di opzioni di illuminazione.
Offriamo una gamma di soluzioni secondo il principio punto-tondo-linea.Il Nime, con il suo aspetto "a punta" ultra-piccolo, offre una luce d'accento dinamica. Quando qualcosa ha bisogno di un riflettore, Spy 39 & 52 e Uho 2 possono lanciare il perfetto splendore ta-da. Entero e Deep Ringo si abbinano perfettamente alle soluzioni di illuminazione standard.

Non finisce qui.
Ciò per cui Splitline M20 è noto è la moltitudine di possibilità, design e applicazioni con un aspetto elegante e lineare. Lo Splitline M20 include il Tweeter e lo Spy Focus per l'illuminazione d'accento. Soluzioni decorative sono possibili con, ad esempio, Gibbo e Microspy C. Dot.Com e Artuur sono ancora una volta la scelta per eccellenza per effetti wallwash uniformi. Infine ci sono Multinova e Inform per soluzioni di illuminazione standard. Queste sono solo alcune delle tante cose che puoi fare con uno Splitline M20.


DOWNLOAD BROCHURE

Galleria fotografica

Richiedi catalogo

richiedi catalogo

Prenota una consulenza

Prenota un approfondimento configuratore STICKS