Utilizzando www.italamona.it, accetti la nostra politica sui cookie, per una migliore esperienza di navigazione

X

Dime LED Regent: la luce al quadrato

Dime LED Regent: la luce al quadrato
08/10/2015

“Un apparecchio di illuminazione dall’ideazione perfetta”: così viene definita la nuova Dime LED Regent, che da un’unica fonte luminosa riesce a generare una luce diffusa e, allo stesso tempo, orientata. Grazie all’innovativa Square Optics, che influisce anche sull’apparecchio di illuminazione producendo una lampada extrapiatta, la qualità eccezionale della luce e la distribuzione quadrata del fascio luminoso sono garantite. 

Dime LED è un compendio di materiali pregiati, efficienza e interazione tra design e tecnologia, nonché il risultato di sperimentazioni con metodi completamente nuovi. Dime LED, infatti, è la prima lampada di Regent che sfrutta a pieno il potenziale tecnologico dei LED. La straordinaria qualità della luce permette di evitare archi di luce instabili alle pareti, ombre multiple, interferenze, mentre l’illuminazione verticale è perfetta. Inoltre, la forma quadrata – unica nel suo genere – produce una curva illuminotecnica quadrata, permettendo una pianificazione della luce ottimizzata in termini di consumi energetici, con grande attenzione all’estetica.

Il risultato Dime LED: luce piacevole, elevata efficienza e look innovativo. Per scoprire Dime LED, è possibile guardare il video.

Richiedi catalogo

richiedi catalogo

Prenota una consulenza

Prenota un approfondimento configuratore STICKS