Utilizzando www.italamona.it, accetti la nostra politica sui cookie, per una migliore esperienza di navigazione

X

Elcom Architectural, Catalogo 2022

28/07/2022

Elcom Architectural è una realtà dinamica, specializzata nella realizzazione di soluzioni custom, che intende diventare un punto di riferimento nell’ambito dell’illuminazione architetturale per interni.

L’azienda si rivolge al mercato professionale con una vasta gamma di prodotti tecnici: grandi superfici luminose, profili lineari miniaturizzati e piccoli incassi. L’esperienza decennale dell’ufficio tecnico, nella progettazione di circuiti LED e di prodotti luce, garantisce qualità ed affidabilità.

SUPERFICI
Forme geometriche piane, illuminate da sorgenti LED. Prodotti super sottili caratterizzati da un’emissione di luce diffusa e omogenea. La linea “Surfaces” è disponibile nelle versioni Standard e Custom.

LINEE
Forme lineari, illuminate da sorgenti LED. Prodotti semplici caratterizzati da un’emissione di luce omogenea. La linea “Lines” è disponibile nelle versioni Standard e Custom.

PUNTI
Punti luce, illuminati da sorgenti LED. Prodotti decorativi caratterizzati da varie possibilità di emissione di luce. La linea “Points” è disponibile nelle versioni Standard e Custom.


DOWNLOAD CATALOGO 

Galleria fotografica

Richiedi catalogo

richiedi catalogo

Prenota una consulenza

Prenota un approfondimento configuratore STICKS