Utilizzando www.italamona.it, accetti la nostra politica sui cookie, per una migliore esperienza di navigazione

X

Flower, il micro proiettore da giardino

15/07/2020

Micro proiettore orientabile, Flower è concepito da Simes con particolare attenzione alle proporzioni e pensato per scomparire quando installato. Flower è stato sviluppato in due dimensioni: piccolo e piccolissimo. Entrambe le versioni hanno ingombri talmente ridotti da poter essere contenute all'interno del palmo di una mano. 

Le misure del prodotto non hanno limitato la ricerca in termini di confort visivo. Flower infatti è stato ingegnerizzato per racchiudere al suo interno un'ottica arretrata in grado di limitare l'abbagliamento e creare fasci puliti ed omogenei. 

Sia Flower che Miniflower sono previsti con due diverse aperture di fascio: fascio stretto per puntamenti precisi e a distanza, fascio largo particolarmente utile per creare macchie luminose più ampie all'interno di cespugli e zone verdi. In versione spot, grazie alla sua particolare basetta, Flower si può  ancorare a superfici piane come parete o soffitto ma anche a superfici curve come pali di diametro  ø 30 / 40 / 60mm, senza l'ausilio di accessori aggiuntivi. 

Tra le varie declinazioni di Flower, troviamo anche la versione a braccio, che completa con ulteriori soluzioni l'ampio ventaglio di possibilità applicative della famiglia. Come tutti i prodotti della gamma, anche Flower è sottoposto a doppia verniciatura per assicurarne la resistenza agli agenti atmosferici. A tal proposito, è necessario sottolineare un altro elemento di distinzione.  

Oltre ai colori già presenti nel catalogo Simes, ovvero il bronzo brunito e l'antracite,  Flower viene presentato in colore verde scuro, una novità assulata che mira ad enfatizzare il concetto della mimetismo all'interno della natura. 
Come le altre famiglie della collezione "Microlighting for outdoor", FLOWER è caratterizzato da un elevato indice di resta cromatica (CRI90) ed è presentato in versione standard con temperatura colore 2700K.

DOWNLOAD CATALOGO MICROLIGHTING DI SIMES

Galleria fotografica

Richiedi catalogo

richiedi catalogo

Prenota una consulenza

Prenota un approfondimento configuratore STICKS