Utilizzando www.italamona.it, accetti la nostra politica sui cookie, per una migliore esperienza di navigazione

X

Flower Zoom

28/04/2022

Flower Zoom è il proiettori multi focali creato da SIMES in grado di modulare l’apertura del fascio con un semplice gesto.

 

Flower ZOOM Ø60 e Ø75 si distingue da Flower Ø25 e Ø35 per la possibilità di modificare l’apertura del fascio anche una volta installato. Il passaggio da un’emissione concentrata di tipo SPOT 15° ad una ampia FLOOD 45° avviene in modo fluido e graduale, offrendo il massimo comfort visivo. La modifica avviene tramite una rotazione manuale della ghiera frontale.

 

 

Flower ZOOM 15° Fascio stretto per una luce di puntamento

 

La modalità Spot 15° di Flower Zoom assicura una elevata precisione del cono di luce caratterizzata da una distribuzione assolutamente confortevole e priva di abbagliamento. Il settaggio di Zoom in loco consente di abbreviare i tempi di progettazione illuminotecnica perché permette di ottimizzare l’ampiezza del fascio in base al reale impatto del soggetto nella scena. Nell’immagine è visibile l’accento luminoso puntato sull’elemento architettonico del balcone.

 

 

Flower ZOOM 45° Fascio ampio per una luce diffusa

 

In modalità Flood 45° Flower Zoom riesce a coinvolgere una scena molto ampia senza definire un focale ma distribuendosi in modo estremamente uniforme sulla superficie. E’ la soluzione ideale per illuminare superfici estese, contesti urbani, zone verdi, alberi e arbusti soggetti a variazione nel tempo. La regolazione graduale che porta il fascio da 15° a 45° e viceversa è sempre possibile ed avviene con un semplice gesto manuale. Nell’immagine è visibile un’illuminazione più distribuita sull’intera facciata.

 


DOWNALOAD BROCHURE

Galleria fotografica

Richiedi catalogo

richiedi catalogo

Prenota una consulenza

Prenota un approfondimento configuratore STICKS