Utilizzando www.italamona.it, accetti la nostra politica sui cookie, per una migliore esperienza di navigazione

X

Deltalight, INFORM

29/09/2020

La famiglia Inform comprende una vasta gamma di soluzioni di illuminazione lineari e curve, progettate per essere utilizzate in applicazioni che includono aree di lavoro, come uffici panoramici, sale riunioni, banchi reception, uffici domestici, ovvero nei luoghi che necessitano della migliore illuminazione architettonica tecnica con attenzione al design, alll'utente e alle prestazioni. La base di questa famiglia è una combinazione della Melanopic Light Technology (MLT) di Delta Light con ottiche a lamelle ad alta efficienza. 
Diversamente dai tubi fluorescenti, un array di LED è costituito da più LED. Pertanto, il riflettore è progettato per abbracciare perfettamente ogni singolo modulo LED in modo da aumentare l'efficienza dell'intero apparecchio, pur mantenendo un elevato livello di comfort visivo. 

INFORM SQ, MINIMALISMO PURO Informa SQ emana raffinatezza in tutti i suoi aspetti. Le sue dimensioni snelle di 28 x 28 mm si saldano perfettamente in qualsiasi architettura. Facendo scorrere la corrente sui cavi di sospensione, non sono necessari cavi di alimentazione aggiuntivi, enfatizzando l'aspetto minimalista del profilo. I dettagli sottili rafforzano il suo design sublime: i cappucci terminali incassati con logo integrato, le molteplici combinazioni di colori, il design del powerbox in linea con il design del profilo, tutti aggiungendo al puro minimalismo che rappresenta.
Nonostante il suo design minimalista, Inform SQ non scende a compromessi sulle prestazioni. Con un pacchetto di lumen consegnato verso il basso fino a 3045 lm per metro, Inform SQ è perfetto per illuminare aree operative come scrivanie o banchi reception. 

INFORM R, LIBERTÀ CREATIVA Chi dice che la luce per il posto di lavoro debba essere noiosa? Inform R consente di portare un tocco di creatività nelle linee pulite e rette dell'ambiente dell'ufficio contemporaneo. Inform R è una famiglia di forme atipiche ancora conformi alla EN 12464, la norma per l'illuminazione degli uffici. Diverse forme geometriche - basate su 1 segmento curvo - per alimentare la tua espressività e immaginazione: combina forme diverse, usa combinazioni di colori stravaganti, diversifica diverse aree di applicazione alternando Inform SQ con Inform R, sentiti libero di giocare! 


D-LINER INFORM, SOLUZIONI SPECIALI A SOFFITTO Per stare al passo con le nuove normative in materia di costruzione e ristrutturazione, sorgono sfide su come combinare l'illuminazione, la ventilazione e l'acustica in soffitti tecnici o intelligenti nel miglior modo possibile. Parte di questi controsoffitti si basa sulla modularità e consente una soluzione di illuminazione lineare in mezzo o in linea con i pannelli. Le tipiche staffe di montaggio su D-Liner Inform consentono una facile installazione in diversi tipi di soluzioni di controsoffitti lineari. Poiché la combinazione di alta efficienza e un elevato livello di comfort visivo è fondamentale per gli uffici - un'area per cui vengono realizzati questo tipo di soffitti - D-Liner Inform è un'aggiunta perfetta alla gamma D-Liner esistente. 


INFORM M ILLUMINAZIONE D'ACCENTO, DECORATIVA E DI LAVORO Inform M è un'aggiunta alla nostra gamma di profili magnetici. Per qualsiasi area polifunzionale, ora hai la possibilità di combinare i moduli esistenti di faretti e sospensioni insieme a questi moduli ad alte prestazioni per aree operative. Crea e ricrea l'ambientazione desiderata, poiché ognuno di questi moduli può essere facilmente riposizionato grazie alla semplice connessione magnetica tra profilo e modulo. Facendo semplicemente clic sul modulo nel profilo, il collegamento elettrico è fatto e il tuo apparecchio è pronto per il compito, ovunque lo monti. Moduli aggiuntivi di sensori e modulatori consentono di aggiornare ulteriormente l'impostazione della luce in base alle proprie preferenze, mediante dimmerazione DALI o utilizzando CTRL Delta sul proprio smartphone.

DOWNLOAD CATALOGO 

Galleria fotografica

Richiedi catalogo

richiedi catalogo

Prenota una consulenza

Prenota un approfondimento configuratore STICKS