Utilizzando www.italamona.it, accetti la nostra politica sui cookie, per una migliore esperienza di navigazione

X

Deltalight, prenota qui la tua Lighting Bible 14

Deltalight, prenota qui la tua Lighting Bible 14
10/02/2021

Prendi il tuo posto in prima fila: il 14 febbraio non perdere il lancio della nuovissima raccolta The Lighting Bible 14, con sorprendenti soluzioni di illuminazione architettonica e imponenti fotografie di progetti provenienti da tutto il mondo, nei regni del design residenziale, dell'ospitalità, uffici, vendita al dettaglio, progettazione del paesaggio e altro ancora.

 

The Lighting Bible 14 offre ultimissime e ambiziose soluzioni di illuminazione, progetti interni e collaborazioni di guest designer, che esplorano i limiti del design, delle prestazioni, dell'architettura e della tecnologia. Ottiche all'avanguardia, design accattivante, flessibilità avanzata e trame tangibili saranno al centro della nuova collezione presentata in The Lighting Bible 14.

 

Pubblicato da Delta Light per la prima volta nel 1997, il catalogo prodotti “The Lighting Bible” si è da allora progressivamente evoluto diventando un punto di riferimento e una fonte di ispirazione nel settore dell’illuminazione. La versione più recente, “The Lighting Bible 13”, è stata lanciata nell’aprile 2019 per essere seguita dall’ultimo aggiornamento che prevedrà innovative e rivoluzionarie soluzioni al mondo del lighting design.

 

“The Lighting Bible” esce ogni due anni, con un supplemento sulla nuova collezione presentato, tra un anno e l’altro, durante Light+Building, la più grande fiera del mondo per l'illuminazione, la domotica e l’automazione degli edifici che si svolge a Francoforte. Da una semplice brochure, il catalogo si è arricchito di oltre 1.000 pagine da cui trarre ispirazione.


La più ambita guida per gli esperti e gli amanti del settore che racchiude nuovi design, colori e materiali, nonché innumerevoli innovazioni tecniche e fotografie di progetti realizzati.

 

Nella nuova uscita, prevista per il 14 febbraio 2021, sarà illustrata l’intera gamma Delta Light ed i suoi utilizzi più disparati: soluzioni da incasso, con montaggio a superficie, piantane, illuminazione a binario, profili realizzati su misura e dispositivi per esterni.

Per chi non conoscesse la raccolta, si prevede nell’ultimo catalogo tutte le specifiche tecniche e le informazioni relative a ogni opzione, accesso e requisito.

 

 “The Lighting Bible” si rivela dunque uno strumento importante per tutti i soggetti impegnati nella realizzazione del progetto, dagli architetti agli ingegneri e installatori elettricisti, dagli investitori agli utenti finali.


The Lighting Bible 14: PRENOTA QUI LA TUA COPIA CARTACEA 

Il nome “The Lighting Bible” è stato ideato non solo per tutte le informazioni tecniche che fornisce, ma anche come strumento di ispirazione sia per professionisti che per utenti finali. Il nuovo catalogo riflette il portafoglio globale di Delta Light costituito da progetti di alto livello, che vanno dal residenziale ai negozi, dagli uffici agli showroom, dagli hotel agli edifici pubblici. 


A seguito del primissimo lancio, per essere tra i primi a possedere il primo lotto di stampa, prenota la tua LIGHTING BIBLE 14. Nella prima fase di lancio, avremo una quantità di copie limitata per cui affrettatevi a prenotarvi. RICHIEDI ORA LA TUA COPIA

Richiedi catalogo

richiedi catalogo

Prenota una consulenza

Prenota un approfondimento configuratore STICKS