Utilizzando www.italamona.it, accetti la nostra politica sui cookie, per una migliore esperienza di navigazione

X

Ledtube di Marset

02/10/2019

Ledtube di Marset compie dieci anni ed è ancora una delle collezioni prodotti più funzionali: una lampada da lettura con un raggio di luce che è specificamente progettato per non disturbare nessun altro nel letto. Esso non ha riflessi e la sua luce può essere orientata in qualsiasi direzione. 
È così facile da usare che è quasi istintivo e così versatile che può fondersi con la superficie. 
C'è sempre spazio per migliorare e Marset propone una nuova versione di Ledtube con una porta USB integrata, così come una dimensione più piccola, il Ledtube mini

Questa ingegnosa lampada è stata utilizzata per illuminare le stanze degli hotel più prestigiosi, accompagnando gli ospiti nel momento migliore del giorno, quando è il momento di rilassarsi e leggere prima di andare a dormire. È quel momento in cui, quasi automaticamente, decidiamo anche di caricare i nostri dispositivi mobili, motivo per cui questa ultima edizione di Ledtube è dotato di una porta USB.
Il mondo manuale e il mondo digitale si combinano sotto una nuova luce. 
Ledtube mini presenta lo stesso design ma una versione più piccola e compatta pur mantenendo il proporzioni dell'originale. Un cambiamento di scala per offrire le stesse prestazioni in dimensioni ridotte. 
Disponibile in due formati, Ledtube è disponibile in due dimensioni, due formati, diverse finiture per  molteplici usi.
DOWNLOAD CATALOGO MARSET 2019

Galleria fotografica

Richiedi catalogo

richiedi catalogo

Prenota una consulenza

Prenota un approfondimento configuratore STICKS