Utilizzando www.italamona.it, accetti la nostra politica sui cookie, per una migliore esperienza di navigazione

X

Ledtube, l'iconica lampada da parte by Daniel López

Ledtube, l'iconica lampada da parte by Daniel López
05/05/2022

Da più di dieci anni Ledtube è uno dei prodotti più iconici della collezione Marset: una lampada da testata con un fascio di luce potente e mobile che è un archetipo per la sua funzionalità e capacità di fondersi con qualsiasi spazio.

 

Ledtube è nato quando la catena alberghiera Barceló aveva bisogno di una luce da lettura direzionale di facile utilizzo. Cogliendo l'occasione, il direttore tecnico di Marset, Daniel Lopez, ha proposto questo lettore discreto e minimalista che consente di puntare la luce in qualsiasi direzione e si spegne automaticamente quando è chiuso.

Ledtube ha forgiato un nuovo percorso nell'illuminazione: il design dell'originale è stato costantemente migliorato e ampliato nel corso degli anni, diventando parte di innumerevoli hotel e camere da letto, illuminando senza abbagliamento e accompagnando la lettura prima di dormire.

 

Il suo design ergonomico ti invita a spostarlo in qualsiasi direzione, fino a 360º, e il suo utilizzo è molto intuitivo. Una volta aperto, si accende automaticamente; una volta chiuso, si spegne e si nasconde nel muro, come una mimetica. È così versatile che può essere installato verticalmente o orizzontalmente, adattandosi alle esigenze del tuo spazio.

 

L'ultima versione di Ledtube si basa su anni di miglioramenti e presenta una griglia a nido d'ape che intrappola la luce periferica in tutte le direzioni, evitando l'abbagliamento.

 

Disponibile in quattro finiture – nero opaco, bianco opaco, alluminio e bronzo – cattura il rigore di un prodotto ben progettato, altamente funzionale e affronta un problema irrisolto nei progetti contract.

 

Una lampada geniale che ha illuminato le stanze di innumerevoli hotel – da Barcellona a Dubai, e da Palo Alto a Berlino - in molti dei quali come prodotto certificato – per fare compagnia agli ospiti durante la parte migliore della giornata: quando è il momento di rilassarsi e leggere prima di dormire.


DOWNLOAD CATALOGO MARSET 

 

Richiedi catalogo

richiedi catalogo

Prenota una consulenza

Prenota un approfondimento configuratore STICKS