Utilizzando www.italamona.it, accetti la nostra politica sui cookie, per una migliore esperienza di navigazione

X

Light + Building, evento rimandato a Settembre 2020

Light + Building, evento rimandato a Settembre 2020
25/02/2020

Light + Building, fiera internazionale dedicata al design, all'illuminazione e alla tecnologia, è stata rimandata a Settembre 2020.

La decisione è stata presa da Messe Frankfurt a causa della diffusione del coronavirus  in tutta Europa. La fiera, in programma a Francoforte per gli inizi di Marzo, è stata posticipata tra la metà e la fine del prossimo settembre.

La rapida diffusione del Covid-19 nelle ultime settimane ha messo in atto sempre più restrizioni di viaggio che avrebbero reso difficile per visitatori ed espositori raggiungere la struttura così gli organizzatori hanno deciso di rimandare l'appuntamento. La decisione è stat supportata dai partner e dalle associazioni tedesche e italiane. 

Come si legge nel comunicato ufficiale, Light + Building, il più importante luogo di incontro del settore per architetti, industria, installazione e commercio al dettaglio/all’ingrosso e progettisti, sarà riprogrammata tra la metà e la fine del prossimo settembre e le date definitive saranno comunicate a breve.

Richiedi catalogo

richiedi catalogo

Prenota una consulenza

Prenota un approfondimento configuratore STICKS