Utilizzando www.italamona.it, accetti la nostra politica sui cookie, per una migliore esperienza di navigazione

X

Luce e Design: torna il Contest Fotografico #italamona_light_2020

Luce e Design: torna il Contest Fotografico #italamona_light_2020
07/12/2020

Sei un architetto, un ingegnere o un designer in Puglia o Basilicata?

Partecipa al social contest #italamona_light2020. 
Entro il 20 dicembre 2020 pubblica su Instagram lo scatto di un tuo progetto nel quale hai utilizzato o stai utilizzando uno dei prodotti rappresentati dalla nostra agenzia illuminotecnica. 

COME PARTECIPARE: 
1) Segui la pagina @italamona su Instagram
2) Posta uno scatto del tuo progetto nel quale hai utilizzato uno dei prodotti rappresentati dalla nostra agenzia
3) Tagga nell'immagine @italmona e Inserisci l'hashtag #italamona_light2020

L'autore del post che riceverà più like entro il 20 dicembre si aggiudicherà una Très Jolie di Simes, lampada ricaricabile per esterno (versione da appoggio)

Dalle forme armoniche ed eleganti, Très Jolie si propone di illuminare ambienti destinati al living, dialogando con la materia e con la natura per valorizzare le aree esterne come se fossero un'estensione del living. 

La versione da appoggio di Très Jolie completa la famiglia per ampliare la risposta ad ogni esigenza applicativa: sotto un portico, un bordo piscina, sopra al tavolo, essa ha un utilizzo veramente versatile, in quanto può essere facilmente spostata per illuminare dove serve.

Très Jolie da appoggio consente di modulare la luce emessa con un sistema dim-to-warm, passando gradualmente da una luce bianca 3000K ad una luce calda 2200K.
Très Jolie di Simes è un prodotto studiato, sviluppato e costruito per essere collocato nell’ambiente esterno. Ciò significa che i materiali, i componenti e gli accorgimenti utilizzati per costruirlo hanno specifiche peculiarità che ne garantisco una totale resistenza alla polvere e agli agenti atmosferici. Nessuna preoccupazione quindi se la lampada rimane sotto la pioggia battente o se viene utilizzata per rendere più suggestiva l’atmosfera di una terrazza fronte mare. 

PARTECIPA ORA AL CONTEST SU INSTAGRAM

Richiedi catalogo

richiedi catalogo

Prenota una consulenza

Prenota un approfondimento configuratore STICKS