Utilizzando www.italamona.it, accetti la nostra politica sui cookie, per una migliore esperienza di navigazione

X

Marset Lighting. Milan Design Week | Fuorisalone 2023

14/04/2023

Marset Lighting vi invita a prendere parte ad un’esposizione completamente immersiva e innovativa in cui nuovi ambienti mai visti prenderanno forma davanti ai vostri occhi.


Durante la Milan Design Week saremo felici di presentarvi la nostra nuova collezione di apparecchi illuminotecnici d’arredo e di design: vi mostreremo l’infinita capacità narrativa di cui dispongono le lampade nel raccontare storie e il loro potenziale senza limiti nel creare e modellare nuovi spazi che nessuno ha mai visto prima attraverso giochi di luci e ombre intriganti.


Sarete stregati dalle molteplici soluzioni attraverso cui illuminare, modellare, dare carattere e nuove personalità ai vostri ambienti, siano essi interni o esterni, aziendali o domestici.


Saremo lieti di presentarvi le nostre creazioni e le nostre proposte, ma anche la nostra filosofia di design e i nostri collaboratori e creatori.


Venite a trovarci, vi aspettiamo nel nostro showroom a Milano.



LOCATION

Via dell’Annunciata, 29, Milano, Italia.


DATE

Da Martedì 18 aprile 2023 A Sabato 22 Aprile 2023, dalle ore 10.00 alle ore 21.00.
Domenica 23 Aprile 2023, dalle ore 10.00 alle ore 13.00.


REGISTER

Prenota il tuo ingresso preferenziale e gratuito QUI.

Per visite personalizzate, prenota QUI un appuntamento: discuteremo insieme i dettagli e potrai chiederci approfondimenti e informazioni sulle migliori soluzioni di illuminazione per i tuoi spazi.

Galleria fotografica

Richiedi catalogo

richiedi catalogo

Prenota una consulenza

Prenota un approfondimento configuratore STICKS