Utilizzando www.italamona.it, accetti la nostra politica sui cookie, per una migliore esperienza di navigazione

X

Milan Design Week 2022: DELTALIGHT HOTSPOT

Milan Design Week 2022: DELTALIGHT HOTSPOT
25/05/2022

Sei nel giusto “MOOD.” per il DELTALIGHT Studio Milano?

Non vediamo l’ora di incontrarti durante la Milano Design Week, dal 6 al 12 Giugno. Delta Light Studio Milano spalanca le porte per presentare la The Lighting Bible 14 New Collection, “MOOD. Edition”.

Delta Light Studio, Via Privata Gaspare Bugatti 15

6 Giugno: dalle 18:00 alle 21:00

Dal 7 all’11 Giugno: dalle 10:00 alle 21:00
12 Giugno: dalle 10:00 alle 14:00.

PREREGISTRATI QUI E SALTA LA CODA 


Puoi scoprire dove è possibile trovare I nostri prodotti nelle diverse installazioni in città.

Design Forever by Elle Decor

Elle Decor anima, anche quest’anno, la settimana del design milanese con una nuova exhibition, Design Forever, nella storica location di Palazzo Bovara, dal 7 al 12 giugno. Un progetto speciale di interior design creato da Elle Decor insieme allo studio Calvi e Brambilla e dedicato all’imprescindibile importanza del design senza tempo. Una mostra che racconta l’avanguardia delle icone passate e la bellezza di quelle future ed insieme un’iniziativa culturale e curatoriale. E’ in questo contesto di avanguardia delle idee che Delta Light insieme al celebre studio MVRDV architects presenta una entusiasmante collaborazione ed insieme un progetto che immagina e presenta il futuro dell’illuminazione in chiave sostenibile.

Palazzo Bovara - Corso Venezia 51
6 Giugno: dalle 15:00 alle 20:00
7, 10 e 12 Giugno: dalle 10:00 alle 19:00
8,9 e 11 Giugno: dalle 10:00 alle 20:00


Padiglione Isay Weinfield
Per la sua installazione al Fuori Salone 2022 di Milano, il celebre architetto brasiliano Isay Weinfield, ha sviluppato il tema delle connessioni creative. Un viaggio tra i ricordi affettivi, sensoriali e plastici, un puzzle emotivo che regala ispirazione, riflessione, nostalgia, ma anche rigenerazione, resistenza e sopravvivenza, emozioni e stati d’animo fondamentali, ancor più importanti in questi tempi complessi. Delta Light ha collaborato con il team creativo di Weinfield per concretizzare la percezione in luce di questa incredibile ensemble di sensazioni ed emozioni: un attento lavoro di valorizzazione del concept e di drammatizzazione degli spazi che ha visto il nostro Entero e la sua versatilità funzionale, al centro della scena.

Università degli Studi di Milano, Via Festa del Perdono 7
Dal 6 al 12 Giugno: dalle 10:00 alle 22:00


LaCividina @ Salone del Mobile
Durante il salone del mobile 2022. Ben van Berkel / UNStudio insieme a LaCividina presentano Node+, una micro-architettura capace di ridefinire lo spazio ed unire in sé le funzionalità di lavoro, privacy, svago, relax e socializzazione. Un progetto articolato e complesso, con un’estetica adatta sia agli spazi domestici sia a quelli operativi e collettivi, da interpretare in totale libertà. Presentato a Milano durante l’ultimo salone, Soliscape by Delta Light e Ben van Berkel / UNStudio, enfatizza illuminandolo il Node+ e completa il concept di versatilità estetica e funzionale arricchendola di dettagli tecnologici: dal voice control ai sensori adattativi grazie a Soliscape e Node+ lo spazio diventa un compendio di estetica, funzionalità, comfort e versatilità, tutto a prova di futuro.

Fiera Rho - Strada Statale 33 del Sempione 28 - 20017 Rho (MI) Dal 7 al 12 Giugno: dalle 9:30 alle 18:30


True Design @ Salone del Mobile
Al Salone del Mobile 2022 di Milano, True design espone il proprio mondo lounge ricreando uno spazio che va dal confort degli arredi imbottiti all’immaginario onirico di un campo di grano. Dalla hall di un hotel al salotto di casa, dallo spazio all’aperto a quello d’ufficio, True da sempre si cimenta nel progetto delle proprie collezioni per creare un’armoniosa esperienza del vivere. Delta Light contribuisce con delicatezza e rispetto, enfatizzando una ricerca del colore che va oltre le tendenze e crea un immaginario di un “non luogo” che fa sognare “l’altrove”.
Un lavoro meticoloso, alla ricerca dell’illuminazione ideale, che accompagni lo spazio e gli oggetti dentro esso senza mai essere invadente. Delta Light insieme al team creativo di True Design ha ricamato in luce lo splendore degli arredi, come in un sogno.

Fiera Rho - Strada Statale 33 del Sempione 28 - 20017 Rho (MI)
Dal 7 al 12 Giugno: dalle 9:30 alle 18:30


VI ASPETTIAMO A MILANO!

Richiedi catalogo

richiedi catalogo

Prenota una consulenza

Prenota un approfondimento configuratore STICKS