Utilizzando www.italamona.it, accetti la nostra politica sui cookie, per una migliore esperienza di navigazione

X

Marset, update della collezione Plaff-on!

26/05/2023

Un buon design è quello che dura nel tempo.

Questo è il caso del Plaff-on!, la lampada creata da Marset che da quasi dieci anni illumina soffitti e pareti. Questa collezione altamente funzionale è disponibile in tre dimensioni: 16, 33 e 50 cm, una finitura nera opaca e include un grado di protezione IP. I suoi schermi sono impermeabili, progettati per illuminare qualsiasi spazio esterno o interno, compresi i bagni. Il suo diffusore in vetro soffiato bianco sembra fluttuare, staccato dall'anello che lo circonda, e la sua luce filtra verso il basso creando attorno ad esso un alone luminoso. Irradia semplicità, mentre è utile.

La collezione continua ad evolversi ed espandere le sue applicazioni, dimostrando che un design funzionale è un design duraturo. Plaff-on ora si amplia con una nuova versione a sospensione dal sapore totalmente industriale e con una nuova versione a paletto come segnapasso o da immergere in un giardino.

Un design che unisce semplicità e funzionalità e che nella nuova versione a sospensione si presenta con un accessorio a ghirlanda che permette di unire diverse lampade ad un unico punto luce. Infine, un cavo in neoprene assicura l'impermeabilità senza deterioramento. Il nuovo Plaff-on! proietta la luce direttamente verso il basso. C

ome per il Plaff-on! standard, nella versione a paletto come segnapasso, il diffusore in vetro soffiato delle versioni outdoor sembra fluttuare, staccato dall'anello di alluminio che lo circonda. La sua luce filtra sia verso il basso che verso l'alto in un alone luminoso, che trasuda semplicità e utilità.

Galleria fotografica

Richiedi catalogo

richiedi catalogo

Prenota una consulenza

Prenota un approfondimento configuratore STICKS