Utilizzando www.italamona.it, accetti la nostra politica sui cookie, per una migliore esperienza di navigazione

X

Wiggle - Regent

Wiggle - Regent
09/03/2018

Sia come apparecchio a parete/plafone che in sospensione, Wiggle può prendere forma con flessibilità in loco, grazie ai suoi singoli elementi di luce. Si può adattare infatti a qualsiasi forma di edificio o essere utilizzata come oggetto di luce. La lunghezza si può aumentare senza limiti. Anche la forma la decidete voi: una linea retta continua o piuttosto con lo slancio della curva. Diverse proposte di design con progetto in scala 1:1 vi offrono un piccolo aiuto iniziale per il montaggio. Via libera alla fantasia di luce. Non vi imponiamo limitazioni.

Finalmente un sistema di luce praticamente senza limiti nell'applicazione per realizzare le vostre idee. L'architetto svizzero Andreas Tobler e Regent Lighting hanno sviluppato Wiggle in stretta collaborazione. Per assicurare una notevole modellabilità, il sistema di linee di luce si compone di singoli, pregiati elementi di luce. Diritta, circolare o sinuosa: lo snodo orientabile con un angolo di ±25° permette di avere quasi ogni forma. Anche la lunghezza la decidete voi. Le linee continue o curve si possono ottenere nella lunghezza che si desidera, grazie al montaggio in linea con segmenti da 1.5 m.

Per fare in modo che possiate acquisire facilmente dimestichezza con questo nuovo tipo di illuminazione, vi offriamo diverse proposte di design con progetto in scala 1:1. Con pochi elementi si possono realizzare tante idee di design. Scoprite la vostra fantasia e un nuovo, creativo sistema di linee di luce di Regent.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI


Anche per il montaggio a sospensione – ordinare il set di sospensione a fune d'acciaio
Unità di alimentazione compresa nella fornitura
Unità di alimentazione non integrato nel corpo dell'apparecchio
Wiggle 1.5 m, Wiggle 3 m, Wiggle-linea di prolungamento 3 m, Wiggle-circolo Ø 1 m, Wiggle-circolo Ø 3 m
Alloggiamento in alluminio, argento
Flusso luminoso apparecchio 2600 lm/m
Temperatura del colore 3000 K, 4000 K
Regolabile digitale DALI
Design by Andreas Tobler

AMBITI DI IMPIEGO
Office & Education: zone reception, banconi, sale riunione
Shop & Hospitality: ristoranti, ingressi, corridoi

SCARICA IL CATALOGO > 

GUARDA IL VIDEO > 

Richiedi catalogo

richiedi catalogo

Prenota una consulenza

Prenota un approfondimento configuratore STICKS