Salvatori, riviviamo la Design Week 2024
20/06/2024Con un'atmosfera elettrizzante e un'energia contagiosa, la 62ª edizione della Milano Design Week è stata un successo, lasciando un'impronta indelebile nel mondo del design.
Salvatori ha incarnato il tema "luce&colore" con uno stile che ha saputo catturare l'immaginazione di visitatori e appassionati di design da tutto il mondo.
Lo showroom, completamente trasformato per mettere in risalto le nuove collezioni e offrire un'esperienza immersiva, ha attratto migliaia di persone e generato un’atmosfera elettrizzante. Tra le novità più attese, la presentazione della collezione bagno "The Small Hours" di Patricia Urquiola ha suscitato grande interesse, al punto che la notizia è stata riportata da importanti testate come come The New York Times e Wallpaper.
Con il suo design sofisticato e l'uso innovativo dei materiali, questa collezione ha attirato l'attenzione di tutti. Lavabi sospesi, piatti doccia, specchi personalizzabili e una varietà di accessori hanno dimostrato come il bagno possa diventare uno spazio creativo e funzionale.
Oltre a questa anche la nuova texture Graticola e diverse colorazioni di pietre e materiali hanno portato un tocco di novità e brillantezza allo spazio.
Infine, la collezione Hito con il suo nuovo stile e design e le nuove versioni dei dining table Taula e 'Love Me, Love Me Not' hanno dimostrato come Salvatori continui a spingersi oltre i confini del design tradizionale, ascoltando sempre quello che è il desiderio della clientela.
La Milano Design Week 2024 è stata un'occasione per mostrare il talento e la dedizione di Salvatori, nonché per creare connessioni significative con i visitatori. L'affluenza è stata incredibile: con una media di 3000 visite al giorno, designer, architetti e professionisti provenienti da tutto il mondo hanno lasciato lo showroom entusiasti e soddisfatti.