Utilizzando www.italamona.it, accetti la nostra politica sui cookie, per una migliore esperienza di navigazione

X

Simes Bell, Decorativo Minimal

15/12/2021

Bell è la collezione decorativa di Simes sviluppata con pregiati inserti in bronzo massiccio pensata per arredare ed arricchire l’architettura.

Con la sua silhouette elegante e minimale, Bell reinterpreta in chiave contemporanea un oggetto dal sapore antico. Un prodotto di design per esterno, caratterizzato dall’accostamento di materiali nobili e colori caldi, progettato per immobili di prestigio, dimore storiche ed eleganti ville.

Bell e Minibell
vengono proposte nelle versioni a parete, a soffitto e paletto da giardino. Bell è una linea per esterni satinato arricchita da raffinati inserti in bronzo massiccio satinato.

L'eleganza della famiglia Bell è raccontata da un accordo armonico di colori e materiali. Il prodotto si distingue per la sua forma sinuosa in alluminio, impreziosita da inserti in bronzo che caratterizzano in modo deciso tutta la famiglia. Il riflettore che abbraccia l'interno del corpo lampada ne riscalda il fascio luminoso ed il cono restremato ne snellisce la silhouette.

Questi elementi decorativi in bronzo massiccio sono trattati con un layer protettivo trasparente che mantiene inalterato il colore e garantisce qualità e resistenza nel tempo.

Bell e Minibell applique
valorizzano le facciate classiche con una luce calda ed accogliente. Queste versioni sono caratterizzate da un braccio curvo, che orienta il fascio luminoso verso il basso.

Grazie alla sorgente arretrata ed il vetro microsabbiato, l'effetto di luce che donano all'ambiente è omogeneo e privo di abbagliamento. Bell soffitto viene proposta nelle versioni con supporto rigido o con cavo regolabile.

Per la sua stabilità rispetto al vento, Bell soffitto con supporto rigido è particolarmente adatta all'illuminazione di ambienti esterni esposti. Nella versione a sospensione con cavo Bell si esprime in una silhouette affusolata particolarmente elegante e adatta a porticati e loggiati.

Bell paletto è una lampada da giardino elegante, sottile e raffinata, che si ispira alla forma della campanula. Bell paletto spicca in modo discreto nel landscape per illuminare camminamenti, cespugli ed elementi decorativi del verde privato.

La luce avvolge il paletto dallo stelo fino a terra, distribuendosi uniformemente tutt'attorno.


Galleria fotografica

Richiedi catalogo

richiedi catalogo

Prenota una consulenza

Prenota un approfondimento configuratore STICKS