Utilizzando www.italamona.it, accetti la nostra politica sui cookie, per una migliore esperienza di navigazione

X

Simes è main sponsor del “LANDSCAPE FESTIVAL

08/09/2022

Simes è main sponsor del “LANDSCAPE FESTIVAL - MAESTRI DEL PAESAGGIO” in una giornata di approfondimento dedicata alla luce per il paesaggio.

 

L’appuntamento è fissato per il giorno 13 Settembre. L’evento si inserisce all’interno del programma di seminari organizzati in occasione di questa prestigiosa manifestazione, un Festival di rilievo internazionale dedicato alla promozione della cultura del paesaggio che si svolge dall’8 al 24 Settembre nella splendida cornice di Bergamo Alta.

 

 

Il «Landscape Festival» è un evento di rilievo internazionale dedicato alla promozione della cultura del paesaggio che si svolge dal 2011 a Bergamo ideato nel 2011 dall’associazione senza scopo di lucro Arketipos.

 

Il concept dell’evento è quello di offrire uno spazio fisico e una possibilità di racconto a chi ha realizzato concretamente i progetti più stimolanti fondati sulla visione della centralità dell’uomo, della comunità e della città nella progettazione del paesaggio e delle possibili soluzioni per la sua tutela.

 

Il 13 Settembre Simes avrà il piacere di accogliere gli ospiti che hanno aderito all’evento presso la propria sede aziendale di Corte Franca in Franciacorta con lo scopo di mostrare il processo produttivo e l’ampio ventaglio di soluzioni possibili nel mondo dell’outdoor lighting.

 

Nel pomeriggio Simes accompagnerà i partecipanti presso la Sala dei Giuristi nel Palazzo della Ragione. Un relatore d’eccellenza coinvolgerà i partecipanti in un percorso di luce fatto di esperienze e progetti realizzati che si concluderà con un dibattito aperto sulle tematiche proposte.

 

 

A conclusione del talk verrà offerto un aperitivo sotto i portici del Palazzo della Ragione, dove sarà possibile immergersi nella suggestiva atmosfera serale della Green Square, l’allestimento che trasformerà Piazza Vecchia in uno straordinario giardino illuminato da Simes.

 


 Per maggiori informazioni www.imaestridelpaesaggio.it

Galleria fotografica

Richiedi catalogo

richiedi catalogo

Prenota una consulenza

Prenota un approfondimento configuratore STICKS