Utilizzando www.italamona.it, accetti la nostra politica sui cookie, per una migliore esperienza di navigazione

X

Simes, Microlighting l'Outdoor

20/05/2020

Essenzialità delle forme ed ingombri estremamente ridotti: la miniaturizzazione è il tema della nuova collezione pensata da Simes per illuminare l’outdoor scomparendo all’interno dell’architettura e del paesaggio.

Protagonista è sempre la luce: una luce a LED di qualità per creare piacevoli atmosfere accompagnando il vivere quotidiano. Una luce pensata per illuminare dove serve e come serve, ed emozionare, nel tempo.

Essenzialità delle forme e dimensioni molto contenute sono ormai diventati un trend dominante che trova riscontro in un’ampia e variegata offerta. La nuova collezione disegna una prospettiva diversa, con forme più tondeggianti ed armoniche, che ampliano le soluzioni esistenti con ulteriori possibilità estetiche.

Facilità di installazione che si concretizza nella possibilità di sfruttare scatole di derivazione elettrica preesistenti, rinnovando invece il corpo illuminante che trova facile accoglimento in esse.

La modularità, che consente di sviluppare diverse dimensioni dello stesso corpo illuminante, facendo in modo che le versioni più grandi si adattano sempre alle scatole di derivazione elettrica delle versioni più piccole.

La gamma di SIMES si compone di soluzioni che abbracciano diversi segmenti applicativi e vengono proposti all'interno di una medesima famiglia, proprio per offrire la possibilità al progettista della luce di illuminare l'ambiente esterno, che sia un'architettura o un paesaggio, attraverso corpi illuminanti che dialogano tra loro in modo armonico e con una precisa continuità estetica. 

DOWNLOAD CATALOGO SIMES 

Galleria fotografica

Richiedi catalogo

richiedi catalogo