Tecnologia Soft Dim Deltalight
17/11/2015Soft Dim è una tecnologia led nuova applicata da Delta Light in una serie di apparecchi da incasso.
La nuova tecnica dim non solo riduce sia l'intensità luminosa e la temperatura di colore della sorgente luminosa, ma lo fa seguendo la stessa curva del cambiamento di colore come una lampada alogena, cioè con uno spostamento graduale e regolare tra 2700 ° K e 1800 ° K.
Questa nuova tecnologia è usata in differenti ambiti. Per l'architetto al lavoro Delta Light propone la gamma di iMax. Le serie iMax, caratterizzate da un’ampia gamma di dispositivi per l’illuminazione e in grado di offrire soluzioni illuminotecniche di qualità per i cultori della raffinatezza, compongono la prima collezione progettata in base al Soft Ceiling-concept®, il cui nome deriva da ciò che questi modelli offrono, ovvero un comfort ottimale per gli occhi abbinato a una forma contraddistinta da un’estrema discrezione.
Architetti e lighting designer possono adattare le applique per soddisfare le specifiche esigenze di qualsiasi progetto: fisse o regolabili, con o senza rivestimento, con fasci di luce diversi o con effetto wall wash, tutte le versioni vantano un ricco assortimento di fonti luminose e finiture colorate. Inoltre, per perfezionare l’effetto luce, Delta Light ora propone una serie di appositi accessori, combinabili addirittura in numero di due in un unico dispositivo.
VISUALIZZA CATALOGO