Utilizzando www.italamona.it, accetti la nostra politica sui cookie, per una migliore esperienza di navigazione

X

Splitline Magnetic, Upgrade Deltalight

23/03/2020

Con Splitline M20, Splitline M52 e Shiftline M26, Delta Light® passa al livello successivo nella sezione Magnetic. Questi profili offrono il più alto grado di libertà e di flessibilità, poiché tutti i moduli hanno un sistema di aggancio magnetico. Splitline M20 e M52 consentono un'installazione pulita e senza alcuna cornice, mentre Shiftline M26 può essere utilizzato per progetti in cui è richiesta l'installazione a soffitto. 

Per creare una configurazione ottimale della luce, sono disponibili più moduli luminosi: moduli spot con diverse lunghezze e pacchetti di lumen fino a 2000. per l'illuminazione d'accento, linee LED lineari per illuminazione generale e moduli a sospensione per un elegante nish della stanza.

Tutti i moduli possono essere posizionati sul profilo e riposizionati in seguito grazie alla loro magnetizzazione. Basta fare clic sul modulo nel pro e sono garantiti sia i collegamenti meccanici che elettrici. Poiché questa famiglia è alimentata da un sistema 48 V, fa si che la dimensione del proiettore siano davvero ultra compatte Smart 48 è un ulteriore tecnologia che può essere abbinata a questa famiglia Splitline Magnetic, evendo così la possibilità di dimmerare tramite App.

DOWNLOAD CATALOGO

Galleria fotografica

Richiedi catalogo

richiedi catalogo

Prenota una consulenza

Prenota un approfondimento configuratore STICKS