Utilizzando www.italamona.it, accetti la nostra politica sui cookie, per una migliore esperienza di navigazione

X

Vibia, collezione Dots

22/04/2021

Disegnata da Martín Azúa, la collezione di lampade LED Dots offre grandi risultati tramite dei cilindri dalle dimensioni ridotte. Le forme circolari degli apparecchi tracciano dei punti (in inglese, dots) di luce sulla parete, una melodia luminosa di note musicali che si susseguono l’un l’altra.

Per disegnare la collezione Azúa si è ispirato all’idea di un planetario. I suoi primi schizzi – delle forme circolari su una parete scura – rievocavano una galassia lontana, un concetto poi sviluppato in Dots.

Con il loro paesaggio di fasci e aure di luce, le applique creano un universo intimo che illumina lo spazio circostante. Dots si distingue per le dimensioni ridotte e l’audace semplicità. Le singole forme luminose tracciano dei punti luce sulla parete, collegando in modo fluido lo spazio tramite un intimo paesaggio di raggi e aloni.

Con il suo tocco fresco e giocoso, il design si allontana dalla sobrietà delle applique tradizionali per invitare alla sperimentazione. Grazie a compatte lampade circolari, la collezione Dots costella la parete di cerchi luminosi.

Installate singolarmente, come un gioiello rilucente, o aggregate come una galassia scintillante, le lampade da parete Dots offrono soluzioni di illuminazione personalizzate in quattro stili: una lampada grafica orientabile, una lampada da lettura e una lampada d’ambiente in due versioni.

 La collezione è disponibile in legno massiccio o in differenti versioni laccate che ne esaltano la semplicità delle forme, consentendo al contempo una maggiore personalizzazione.

DOWNLOAD CATALOGO VIBIA 

Galleria fotografica

Richiedi catalogo

richiedi catalogo

Prenota una consulenza

Prenota un approfondimento configuratore STICKS