Utilizzando www.italamona.it, accetti la nostra politica sui cookie, per una migliore esperienza di navigazione

X

Vibia, Kontur, Dots, Ghost e Palo Alto Update

17/03/2021

Vibia introduce il nuovo catalogo con tre collezioni innovative. Un nuovo approccio alla creazione di comfort.
Kontur
La lampada da parete Kontur di Vibia è l'elegante scenario che incornicia la sua sorgente di luce lineare. Questa lampada da parete di grandi dimensioni è caratterizzata da una raffinata cornice nera dotata di LED.I suoi volumi puri, un diffusore in vetro opalino soffiato a mano o un curvo riflettore metallico, si integrano nel grafismo geometrico della sua architettura. Con il diffusore in vetro cilindrico, la lampada Kontur genera una luce calda che illumina 360 gradi.
Abbinata alla piastra metallica curva che funge da riflettore, fornisce un'illuminazione ambientale che evoca una pioggia di luce.
Kontur, versione lampada a sospensione, incornicia la luce all'interno della sua snella silhouette nera. Impregnato di LED, il telaio sembra fluttuare da cavi quasi invisibili. Ospitando un diffusore in vetro opalino soffiato a mano o un riflettore in metallo arrotondato, i volumi puri sono bilanciati all'interno dell'architettura geometrica grafica. Con il diffusore cilindrico, la collezione Kontur genera un caldo bagliore a 360 gradi come se fosse un fuoco. Quando combinato con il riflettore, conferisce l'aspetto di una luce piovosa.

Dots
Grazie a compatte lampade circolari, la collezione Dots costella la parete di cerchi luminosi. Installate singolarmente, come un gioiello rilucente, o aggregate come una galassia scintillante, le lampade da parete Dots offrono soluzioni di illuminazione personalizzate in quattro stili: una lampada grafica orientabile, una lampada da lettura e una lampada d’ambiente in due versioni.
Come note in uno spartito, queste lampade da parete creano un’intima melodia pervasa di aloni e fasci di luce, facendo di ogni spazio un suggestivo paesaggio.
La lampada da lettura Dots è una lampada da parete circolare compatta che offre un'illuminazione mirata. È una lampada orientabile che consente di dirigere il fascio di luce conico esattamente dove è necessario. Disponibile in legno massello o laccato in quattro toni Chromatica.

Ghost
Come indica il suo nome, la lampada a sospensione Ghost si caratterizza per il suo aspetto etereo. Attraverso cavi praticamente invisibili, questa elegante e imponente lampada di grande formato sembra sospesa in aria per creare un punto focale che attira gli sguardi in qualsiasi spazio. Installata a mezza altezza, questa scultura in sospensione produce un effetto spettacolare.La sua superficie liscia in vetro soffiato triplex opale irradia una luce calda e accogliente.

Palo Alto
Le lampade Palo Alto sono una proposta del designer Xuclà. La collezione Palo Alto offre un design dalle linee pure e slanciate di lampade da terra per esterno. Vibia offre all'utente vari modelli tra cui scegliere che si distinguono per forma e misura allo scopo di adattarsi a qualsiasi necessità. Inoltre sono perfettamente compatibili per l'uso privato, come giardini. Tutte le varianti della collezione Palo Alto utilizzano luce LED.

DOWNLOAD CATALOGO

Galleria fotografica

Richiedi catalogo

richiedi catalogo

Prenota una consulenza

Prenota un approfondimento configuratore STICKS