Utilizzando www.italamona.it, accetti la nostra politica sui cookie, per una migliore esperienza di navigazione

X

Viccarbe in un minuto

Viccarbe in un minuto
31/03/2022

In un mondo frenetico, sembra chiaro che i confini tra gli spazi sono quasi inesistenti, gli uffici sembrano hotel, gli hotel sembrano casa, l'habitat è diventato un ombrello che raccoglie spazi sempre più simili alla ricerca di comfort, singolarità e riconoscimento.

 

Ma cosa rende unico un progetto?

 

In un momento come quello attuale, circondato da mode effimere, Viccarbe, comprende il concetto di collaborazione mediterranea.

 

L’azienda, nata a Valencia, una città mediterranea dove per secoli hanno convissuto culture diverse come quella romana, visigota e musulmana, è figlia di un mix culturale con vocazione per la collaborazione e l'adattamento lontano da limiti e bandiere.

 

Guidata dalla passione per l'ascolto, Viccarbe crea prodotti friendley e iconici, che provochino naturalmente nuove e inaspettate relazioni tra gli utenti, perché il buon design non dovrebbe essere necessariamente spiegato.

 

L'incrocio naturale tra le persone e l'attrazione tra gli utenti, promossa spontaneamente dai prodotti, Viccarbe, genera connessioni collaborative che provocano idee innovative e soluzioni inaspettate.

 

Benvenuto in Viccarbe!


DOWNLOAD CATALOGO

Richiedi catalogo

richiedi catalogo

Prenota una consulenza

Prenota un approfondimento configuratore STICKS