Utilizzando www.italamona.it, accetti la nostra politica sui cookie, per una migliore esperienza di navigazione

X

Viccarbe, John Pawson & Victor Carrasco: incontro a Londra

03/11/2023

Il 21 settembre si è tenuto un incontro a Londra con il designer britannico John Pawson, talento dietro le collezioni Viccarbe di tavoli Trestle e Foro.
L'evento si è svolto nello showroom del marchio svizzero di cucine V-ZUG a Londra e ha riunito alcuni dei migliori studi di architettura e designer della città.

La sera gli ospiti hanno avuto una chiacchierata rilassata e amichevole tra John Pawson, Victor Carrasco, fondatore di Viccarbe e Aaron Haynes, direttore generale di V-ZUG. Non è mancato uno spettacolare showcooking di ispirazione mediterranea.


John Pawson, la collaborazione con Viccarbe

L'architetto minimalista ha creato una linea in cui prevalgono semplicità e piccoli dettagli per fornire calore e funzionalità a qualsiasi spazio. Trestle comprende un set di panca e tavolo, progettati secondo un sistema modulare che offre infinite possibilità. La serie si adatta ai tempi attuali offrendo la possibilità di includere un sistema di elettrificazione integrato.

Panca Trestle 
Le sue linee eleganti e pure permettono alla panca Trestle di adattarsi a qualsiasi spazio. Con molteplici finiture e materiali tra cui scegliere, la panca funziona meravigliosamente per interni domestici, ristoranti o aree di attesa. Scopri tutte le possibilità qui.


Tavolo Trestle
Una struttura infinita che si adatta facilmente, garantendo armonia ed equilibrio. Con la consueta eleganza di Pawson, il tavolo Trestle è adatto per l'uso in ristoranti, spazi di lavoro, uffici e sale riunioni.


Foro
Tavolo dal design minimalista per spazi collaborativi disegnato da John Pawson. Un tavolo in legno realizzato in massello di rovere che apporta ricchezza, consistenza e dimensione a qualsiasi ambiente destinato al lavoro o al tempo libero. Il tavolo in legno può includere la nostra soluzione brevettata di elettrificazione, che nasconde perfettamente i cavi attraverso la gamba senza giunti o viti visibili poiché è montata a pressione. Foro può anche includere un discreto powerbox che si integra naturalmente sul piano del tavolo.
La collezione è disponibile in molteplici dimensioni per ospitare fino a 8 sedie.

Galleria fotografica

Richiedi catalogo

richiedi catalogo

Prenota una consulenza

Prenota un approfondimento configuratore STICKS