Utilizzando www.italamona.it, accetti la nostra politica sui cookie, per una migliore esperienza di navigazione

X

Viccarbe & Marset per la Milano Design Week

16/05/2024

Durante la Design Week di Milano, l'azienda di illuminazione di Barcellona Marset ha scelto i mobili Viccarbe per il suo showroom. Una location privilegiata in un edificio degli anni ’30 nel cuore di Brera – il distretto del design milanese per eccellenza, dove si incontrano le migliori aziende del settore – progettato come se fosse un’aristocratica dimora privata.

Dopo aver attraversato un cortile interno con fontana e piccolo giardino, gli ospiti vengono accolti nello showroom Marset. Per mettere in risalto i pezzi di illuminazione dell’azienda, l’interno è dominato dalle piante e dal blu sulle pareti. Nella zona living troviamo il divano Savina, disegnato da Victor Carrasco per Viccarbe, accompagnato dal tavolino Bamba di Pedro Paulø-Venzon, Serra, Shape di Jorge Pensi e Aleta di Jaime Hayon. La stanza è chiusa per conversazioni più intime con due poltrone lounge Colubi e una della collezione Copa di Ramos & Bassols.

Nella sala da pranzo, un tavolo Burin di Patricia Urquiola e le sedie Ears con rivestimento in pelle di Piero Lissoni accolgono cene intime. In cucina, un tavolo Trestle a controaltezza di John Pawson e gli sgabelli Aleta di Jaime Hayon creano un'atmosfera più rilassata.

Le stanze sul retro presentano la panca Common di Naoto Fukasawa, gli sgabelli Last Minute di Urquiola, la poltrona lounge Wrapp di Marc Krusin, due poltrone lounge Aleta in velluto e una sala riunioni con sedie Season con ruote nascoste.

Uno spazio davvero accogliente che esalta il design di Marset e trasmette la sua filosofia di design, qualità e innovazione condivisa anche con i valori del marchio Viccarbe.

Galleria fotografica

Richiedi catalogo

richiedi catalogo

Prenota una consulenza

Prenota un approfondimento configuratore STICKS