Utilizzando www.italamona.it, accetti la nostra politica sui cookie, per una migliore esperienza di navigazione

X

Viccarbe presenta il nuovo catalogo master

03/11/2022

Viccarbe presenta il nuovo catalogo master 2022. Lasciatevi ispirare dalla raccolta completa di mobili collaborative, che mostra tutto ciò che Viccarbe ha abbracciato negli ultimi 20 anni per creare interni confortevoli. Un catalogo generoso, ricco di immagini, per aiutarti nell’ispirazione e trovare in un attimo ciò che i tuoi ambienti interni ed esterni richiedono.

Lo scopo di Viccarbe è ispirare esperienze mediterranee in spazi collaborativi unici, attraverso la creazione di pezzi sfaccettati, caldi e senza tempo, perfetti per integrarsi bene in molti spazi diversi (casa, ufficio, sale riunioni, hotel, ristoranti, caffè, aeroporti, scuole, università o biblioteche).

La collezione Viccarbe è il risultato di anni di lavoro in collaborazione con i più prestigiosi designer internazionali che hanno interpretato lo stile di vita mediterraneo come un valore distintivo e seguono i più alti standard di qualità durante tutto il processo di creazione con attenzione alla sostenibilità, sia nei progetti che nella produzione, per creare mobili che rimarranno il più a lungo possibile.

DOWNLOAD CATALOGO MASTER 

Galleria fotografica

Richiedi catalogo

richiedi catalogo

Prenota una consulenza

Prenota un approfondimento configuratore STICKS