Utilizzando www.italamona.it, accetti la nostra politica sui cookie, per una migliore esperienza di navigazione

X

Viccarbe, mobili contemporanei per spazi di collaborazione

11/04/2021

Siamo lieti di comunicare che da oggi inizia una nuova e stimolante collaborazione tra Viccarbe e Italamona Agenti Associati.

.


Viccarbe è un produttore di mobili contemporanei con sede a Beniparrell, una piccola città a pochi minuti dalla città di Valencia (Spagna).


Lo scopo di Viccarbe è ispirare esperienze mediterranee in spazi collaborativi unici, attraverso la creazione di pezzi sfaccettati, caldi e senza tempo, perfetti per integrarsi bene in molti spazi diversi (casa, ufficio, sale riunioni, hotel, ristoranti, caffè, aeroporti, scuole, università o biblioteche).

 

Creatività, innovazione, squisita attenzione ai dettagli: Viccarbe non esisterebbe senza la sua magica posizione, vicino al Mar Mediterraneo.

 

Sebbene le radici di Viccarbe non possano essere ricondotte a una data specifica, sono saldamente piantate in una profonda passione per il design. Questo progetto è il frutto di un sogno condiviso, ed è una storia basata sull'amicizia, l'umiltà, l'apprendimento e l'ammirazione per l'industria del mobile.

 

La collezione Viccarbe è il risultato di anni di lavoro in collaborazione con i più prestigiosi designer internazionali, come Patricia Urquiola, Jaime Hayon, Piero Lissoni, Jean-Marie Massaud, Lievore Altherr Molina, Naoto Fukasawa, Arik Levy e John Pawson. Questi grandi designer hanno tutti interpretato lo stile di vita mediterraneo come un valore distintivo e seguono i più alti standard di qualità durante tutto il processo di creazione.

 

Viccarbe crede che la sostenibilità sia progettare e produrre mobili che rimarranno con noi il più a lungo possibile. Mobili che non vorremo buttare via. Di conseguenza, il concetto di sostenibilità ambientale diventa importante per Viccarbe dalla concezione del mobile, fino alla sua progettazione fino alla fine del suo ciclo di vita utile.

 

Sei un architetto o un designer?  

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

 

 

Galleria fotografica

Richiedi catalogo

richiedi catalogo

Prenota una consulenza

Prenota un approfondimento configuratore STICKS