Utilizzando www.italamona.it, accetti la nostra politica sui cookie, per una migliore esperienza di navigazione

X

WallPlayer - Matter of Sound

29/09/2022

WallPlayer è un rivoluzionario sistema di trasmissione di energia acustica brevettato e prodotto totalmente in Italia.


Utilizzando superfici di legno, plexiglass, vetro, e-bond, cartongesso, metallo e altro, Wallplayer crea un’onda sonora piana, direttiva e omogenea (dai 40 ai 16.000 Hz a seconda del materiale utilizzato), con una dispersione angolare limitata.

Ciò permette di ascoltare lo stesso segnale, che rimane in fase a tutte le frequenze in qualsiasi punto dell’ambiente, con una netta differenza rispetto a ciò che accade con i diffusori tradizionali, dove l’audio cambia a seconda del punto d’ascolto.

E’ nell’applicazione pratica di questo sistema che si sente la differenza sostanziale con un normale diffusore audio. Pensiamo ad ambienti difficili, come uffici, sale riunioni, musei, negozi, chiese, residenze, dove il suono dei diffusori audio tradizionali, cambia in funzione della posizione occupata. Se ci posizioniamo nelle immediate vicinanze del diffusore, potremmo avvertire un senso di disagio, per il volume troppo alto. Al contrario, se ci posizioniamo all’estremità opposta, potremmo udire il suono in modo non limpido. In generale la qualità audio è dettata dalla posizione di chi ascolta.

Wallplayer, al contrario, ci permette di essere liberi di fermarci in qualsiasi punto dell’ambiente e percepire il volume e il tono dell’audio allo stesso modo.


Wallplayer offre con minore potenza maggiore intelligibilità e un comfort di ascolto superiore a qualsiasi altro sistema.

Il sistema Wallplayer è una soluzione per distinguersi nel settore della diffusione sonora, grazie alle molteplici applicazioni e alla facilità di installazione e di uso: collocato anche in componenti di arredo quali cucine, armadi guardaroba, poltrone relax, specchi, mobili da giardino, saune e piscine, trasforma gli oggetti stessi in un meraviglioso diffusore acustico.


Wallplayer è studiato anche per i grandi ambienti dove la qualità e la chiarezza del suono sembrano un sogno irrealizzabile.


CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI


 

Galleria fotografica

Richiedi catalogo

richiedi catalogo

Prenota una consulenza

Prenota un approfondimento configuratore STICKS