Utilizzando www.italamona.it, accetti la nostra politica sui cookie, per una migliore esperienza di navigazione

X

9010, tutte le novità del catalogo 2019

11/06/2019

Nato nel 1968 a Nove, nel cuore del Veneto, Belfiore compie il suo esordio nella produzione di ceramiche artigianali per poi specializzarsi nel mondo dell’illuminazione con la produzione delle prime applique in ceramica. Nel 2011 nasce 9010, che entra d’impeto nel mercato dell’illuminazione da incasso, imponendosi per filosofia innovativa, completezza di gamma e soluzioni contemporanee supportate da numerosi brevetti.

Euroluce 2019 è stata l’occasione per il brand di presentare un catalogo dedicato ai 50 anni di attività dell’azienda che con entusiasmo e dinamicità ha compreso i mutamenti dei tempi e fatto di tutto per rispondere alle esigenze dei progettisti e dei consumatori.

Tutti i prodotti 9010 sono stati pensati e progettati per essere integrati naturalmente in ogni tipo di ambiente, creando atmosfere uniche con realizzazioni originali e di forte impatto emozionale e visivo.

Tra le novità in evidenza nel catalogo 2019 troviamo un connubio tra CRISTALY® ed ALUMITE® sviluppato in una serie di articoli ad incasso dall’estetica minimale: una sottile ed elegante linea con un’elevata resa luminosa. Tra le novità anche una gamma dedicata a estetica e funzionalità nella quale gli utensili non si nascondono più, anzi, diventano complementi d’arredo e utili all’illuminazione. Funzionali, ma soprattutto esteticamente interessanti.
La collezione si compone di soluzioni per luce diffusa d’impatto, miniled rinnovati nelle due versioni con foro da Ø16 mm e Ø11 mm, la nuova serie di prodotti compatibili ad essere fissati su scatola per muratura tipo 503 o 504, faretti da incasso dal design essenziale e funzionale, inclinabili e adatti all’illuminazione di accento, segnapasso con luce a LED e presa elettrica integrata, Luci a plafone, Luci a Parete, la linea Profili, le gamme da Incasso a parete, Incasso a plafone e luci a Sospensione.

Scoprite tutte le novità nel catalogo 9010

Galleria fotografica

Richiedi catalogo

richiedi catalogo

Prenota una consulenza

Prenota un approfondimento configuratore STICKS