Utilizzando www.italamona.it, accetti la nostra politica sui cookie, per una migliore esperienza di navigazione

X

Deltalight CONNECT, superfici connesse

29/07/2021

Lanciato durante l’Interieur Kortrijk del 2002 ed introdotto nel mercato nel lontano 2003, Connect, nella sua versione originaria, era concepito con un doppio tubo fluorescente in grado di illuminare due pareti contrapposte con un effetto radente. Connect era concepito per installazione ad angolo sulle pareti o lineare sulla parete stessa per creare una molteplicità di modelli architettonici.

Oggi, la famiglia Connect è stato miniaturizzata, consentendo una perfetta armonia in equilibrio sul confine tra due pareti o tra parete e soffitto, come più ti piace.

CONNECT I Connect I è in equilibrio sul “confine” tra parete e soffitto o tra due pareti, come preferisci. Si monta direttamente sugli angoli e grazie al profilo minimale genera una delicata linea di luce su uno o due lati trasformando degli angoli spogli in perimetri decorativi.

CONNECT A Connect A con la sua delicatezza estetica è progettato per aggiungere lievi accenti di luce alle superfici verticali. La luce viene emessa da un profilo di soli 11×51 mm: Connect A piò essere adoperato anche come down-up lineare.

DOWNLOAD CATALOGO DELTALIGHT 

Galleria fotografica

Richiedi catalogo

richiedi catalogo

Prenota una consulenza

Prenota un approfondimento configuratore STICKS