Utilizzando www.italamona.it, accetti la nostra politica sui cookie, per una migliore esperienza di navigazione

X

I Talamona è ora partner di Alias

11/03/2026

Siamo lieti di annunciare che Italamona è diventata partner ufficiale di Alias per le regioni Puglia e Basilicata, con l’obiettivo di portare sul territorio soluzioni di design contemporaneo e grande qualità, ideali per progetti residenziali, contract e outdoor.

Fondata nel 1979, Alias è un marchio storico del Made in Italy nel mondo del design, riconosciuto per la sua capacità di coniugare funzionalità, innovazione e qualità estetica in prodotti che attraversano le epoche. Con una visione creativa che punta all’equilibrio tra arte e tecnica, Alias ha saputo interpretare nuove sensibilità progettuali, valorizzando la leggerezza delle forme e l’uso di materiali all’avanguardia.

La filosofia del brand si basa su valori forti quali la sperimentazione, l’equilibrio tra estetica e performance e una visione che ha sempre cercato quel “Something Else” — un approccio progettuale che va oltre il trend e si concentra su soluzioni senza tempo e dotate di personalità.

Alias ha collaborato nel tempo con importanti designer internazionali e ha costruito una rete di distribuzione globale che testimonia la sua reputazione nel mondo del design contemporaneo.

Grazie alla nuova partnership, Italamona introdurrà i prodotti Alias nei mercati di Puglia e Basilicata, affiancando i professionisti del progetto con consulenza tecnica specializzata, documentazione su misura e supporto alla scelta delle soluzioni più adatte ai diversi contesti di uso. Questo nuovo passo rafforza la nostra missione di essere un punto di riferimento nel settore illuminotecnico e di supportare brand prestigiosi nella diffusione di soluzioni progettuali raffinate, innovative e perfettamente integrate con lo spazio.

Galleria fotografica

Richiedi catalogo

richiedi catalogo

Prenota una consulenza

Prenota un approfondimento configuratore STICKS