Utilizzando www.italamona.it, accetti la nostra politica sui cookie, per una migliore esperienza di navigazione

X

Marset, valorizzare gli spazi outdoor con Jaima

14/09/2022

Nella collezione Jaima di Marset, la luce è ombra e tessitrice di emozioni.

Attraverso il linguaggio tessile, Joan Gaspar disegna la collezione Jaima per l'esterno utilizzando un materiale flessibile e duttile che setaccia la luce con la stessa rapidità con cui si muove con il vento. Questa nuova collezione prende il nome dalle tende beduine del Nord Africa e si ispira ai loro vari tessuti e forme. Il paralume in textilene è disponibile in tre misure e quattro diversi colori, con un interno cieco per ottimizzare la qualità della luce verso il basso.

I paralumi possono essere combinati con due versatili supporti per realizzare lampade da terra orientabili e girevoli di varie dimensioni; l'apparecchio può essere fissato anche direttamente a pavimento oa parete, e le tendine possono essere appese indipendentemente come pendenti.

La peculiarità di Jaima è quella di offrire un'atmosfera intima anche in spazi aperti. Questo avviene, ad esempio, nell’esterno del Ristorante Shiro ai Jardins del Castell, a Peralada. Un luogo emblematico dove cultura e svago si fondono. Nel ristorante Mimar, che in spagnolo significa “coccolare”, tutti i dettagli sono curati con affetto e l'illuminazione non ha fatto eccezione.

Sfoglia la gallery e lasciati ispirare da Jaima per l’outdoor

Galleria fotografica

Richiedi catalogo

richiedi catalogo

Prenota una consulenza

Prenota un approfondimento configuratore STICKS