Uffici Privati
20/05/2019Progetto illuminotecnico avente ad oggetto un nuovo concetto di uffici sempre più votati ad essere uno spazio di condivisione oltre che di elevato comfort, dato soprattutto dalla scelta di impostare il tutto a livello progettuale come se si trattasse di un luogo più domestico rispetto al passato. La scelta di materiali caldi, colori attinenti alla filosofia aziendale, piuttosto che la creazione di aree conversazione sono solo un esempio di quanto gli ambienti office si siano trasformati negli ultimi anni.
A livello illuminotecnico si è cercato di dare massima pulizia estetica, garantendo un elevata prestazione tecnica data dal prodotto PURELITE di Regent, capace in soli 35mmdi garantire una distribuzione oltre che un altissimo comfort visivo dato dal livello delle ottiche prismatizzate.
Le zone di passaggio piuttosto che le zone di intrattenimento sono state valorizzate mediante l’utilizzo della famiglia DEEP RINGO TRIMLESS con ottica arretrata volta a valorizzare boiserie e carte da parati mentre le sospensioni della famiglia SUPER-OH negli uffici più importanti.
Progettisti:
Laboratorio di Architettura
Arch. Michele Forte Arch. Pasquale Gentile ing. Domenico Garripoli
Fotografo:
Marcello Altamura